COMUNE DI ANCONA
Sede: piazza XXIV Maggio, 1 - 60123 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 00351040423
Partita IVA: 00351040423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2018)

 
Bando di gara - Procedura  aperta  telematica  appalti  fornitura  di
generi alimentari, per mense scolastiche e nidi comunali lotti n. 2 e
                                n. 5 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzo,  denominazione  ufficiale:  Comune  di  Ancona-  Direzione
Politiche Sociali e Servizi Scolastici  Educativi;  indirizzo:  Largo
XXIV     Maggio     n.     1     -     60100     Ancona,      Italia;
stella.roncarelli@comune.ancona.it; tel. (+39) 071  222.2125  -  5051
-4101;fax(+39)071222.2109;      indirizzo       internet       (URL):
www.comune.ancona.gov.it;    I.2)    Appalto    congiunto:NO.    I.3)
Comunicazione-Documenti     di     gara      disponibili      presso:
http://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/category/bandi-di-gara-e-co
ntratti/appalti-e-concessioni/; Offerte vanno inviate  esclusivamente
mediante l'utilizzo della  piattaforma  telematica  raggiungibile  al
sito  https://sua.comune.ancona.it  I.4)  Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:autorita'        locale;I.5)Principali         settori
attivita':Istruzione; 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1Entita' dell'appalto; II1.1) Denominazione:
Procedura  aperta  telematica  appalti  della  fornitura  di   generi
alimentari, per mense scolastiche e nidi comunali lotti n. 2 e  n.  5
;II.1.2) Codice CPV principale : 15000000 ; II.1.3 Tipo  di  appalto:
forniture; II.1.4: Breve descrizione: l'appalto  comprende  tutte  le
prestazioni indicate nel  capitolato  speciale  di  appalto;  II.1.5)
Valore  complessivo  presunto:  euro   903.035,24   IVA   esclusa   e
comprensivo  dell'opzione  di  proroga   di   euro   204.460,83   IVA
esclusa;II.1.6) Informazioni relativi ai lotti: Appalto suddiviso  in
n. 2 Lotti ; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti ; II.2)
Descrizione; II.2.1) Denominazione: II.2.1) Denominazione: LOTTO n.2:
Carni avicunicole fresche - uova biologiche - ovoprodotti biologici -
CIG:  7734753817;  II.2.2)  Codici  CPV:15112100;  II.2.1)LOTTO  n.5:
Derrate  alimentari   varie-   bevande-   prodotti   ittici   freschi
CIG:7734755EC7;  II.2.2)   Codici   CPV:   15890000;II.2.3)Luogo   di
esecuzione:Codice NUTS:  ITE32;  Luogo  principale:  Ancona;  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:l'appalto  comprende  tutte  le   forniture
descritte  nel   capitolato   speciale   afferenti   i   due   lotti;
II.2.5)Criterio   di   aggiudicazione:offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ;II.2.7) Durata in mesi: 20 mesi;  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti : Sono autorizzate varianti: No;II.2.11)  Informazioni
relative  alle  opzioni:  Opzioni:   Si';   Descrizione:E'   prevista
l'opzione di proroga di ulteriori 6 mesi dalla data di  scadenza  del
contratto di appalto; 
  SEZIONE   III:INFORMAZIONE   DI   CARATTERE    GIURIDICO,ECONOMICO,
FINANZIARIO    E    TECNICO:III.1)Condizioni    di    partecipazione.
dichiarazione di assenza dei motivi di esclusione di  cui  all'art.80
c.1,2,4 e  5  D.Lgs.50/2016;dichiarazione  di  iscrizione,  ai  sensi
dell'art.  83  comma  1,  lett.a)  D.lgs.  50/2016   alla   CCIAA   o
registro;III.1.3)Capacita' professionale  e  tecnica-Elenco  e  breve
descrizione dei criteri di selezione: criteri di  selezione  indicati
nei documenti di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1)  Tipo  di  procedura:  IV.1.1)  aperta
telematica; IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo;  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:29/01/  2019  ore  12,00;
IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: l'offerta deve essere valida  fino  a
180 giorni dalla data  di  scadenza  di  presentazione  dell'offerta;
IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 30/01/2019 ore 9.00
e ss. luogo: Sede del comune di ancona in  largo  XXIV  Maggio  n.  1
-piano secondo saletta preconsiliare  destra;  Informazioni  relative
alle persone ammesse e alla procedura di  apertura:  sono  ammessi  i
legali degli offerenti e/o loro delegati; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  sara'  accettata  la   fatturazione
elettronica;VI.3)Informazioni complementari: la procedura e'  indetta
con  determinazione  del  dirigente   n.2746   del   19/12/2018;   il
Responsabile del  Procedimento  e'  la  Dott.ssa  Stella  Roncarelli;
disciplinare di gara contenente  norme  integrative  presente  bando,
capitolato speciale di appalto modulistica di  gara  disponibile  sul
sito del committente VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile denominazione ufficiale:TAR Marche, Via della Loggia  24
- 60121 Ancona, TEL (+39) 071 206946/206956/206979/206978, FAX  (+39)
071 203853, posta elettronica (non abilitata alla ricezione  di  atti
processuali) taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure  di
ricorso: rif. art. 204 del Dlgs 50/2016;  VI.5)  data  di  spedizione
presente avviso sulla GUUE: 20/12/2018. 
  Ancona, 20 dicembre 2018 

La dirigente della Direzione Politiche Sociali, Servizi Scolastici ed
                              Educativi 
                     dott.ssa Stella Roncarelli 
           Il funzionario amministrativo titolare di P.O. 
                      dott.ssa Marinella Monti 

 
TX18BFF27907
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.