UMBRIA SALUTE S.C.A.R.L. - C.R.A.S.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Umbria Salute s.c. a r.l.Via Enrico dal Pozzo snc  Perugia
06126 Persona di contatto: Andrea Ciucci Tel.: +39 0763307749 E-mail:
andrea.ciucci@umbriasalute.com  Fax:  +39  0744612597.  Codice  NUTS:
ITI2.   Indirizzo    principale    e    profilo    di    committente:
http://www.umbriasalute.com/pagine/bandi-gare-cras. I.2) L'appalto e'
aggiudicato da una centrale di  committenza.  I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute.   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra  indicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopra indicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: societa'
consortile in house delle Aziende Sanitarie Umbre I.5) Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Procedura aperta per  la  fornitura  in
ambito territoriale e ospedaliero della regione Umbria di sistemi per
il  monitoraggio  della  glicemia  e  dispositivi  correlati  II.1.2)
33124131. II.1.3) Forniture.  II.1.4)  Breve  descrizione:  Procedura
aperta in forma centralizzata  per  la  fornitura,  suddivisa  in  12
lotti, in ambito  territoriale  ed  ospedaliero  di  sistemi  per  il
monitoraggio della glicemia e dispositivi correlati, per  un  periodo
di 48 mesi. II.1.5) Valore totale stimato IVA  esclusa  19.573.510,40
EUR. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  si'.  12.  II.2)
Descrizione II.2.1) Glucometri tecnologia standard e relative strisce
per la misurazione - CIG 77428344BF Lotto n.: 1 II.2.2) CPV  33124131
II.2.3) Cod. NUTS ITI2 II.2.4) Valore fornitura: quadriennale a  base
d'asta euro 2.260.480,00 + iva; II.2.5) Criterio agg.  OEPV.  II.2.7)
Durata in mesi:  48  rinnovo:  no.  II.2.10)  varianti:  no  II.2.11)
Opzioni: si. II.2.13) no. II.2.1) Glucometri  tecnologia  avanzata  e
relative strisce per la misurazione -  CIG  7742836665  Lotto  n.:  2
II.2.2) CPV 33124131 II.2.3) Cod. NUTS ITI2 II.2.4) Valore fornitura:
quadriennale a base d'asta euro 7.064.000,00 + iva. II.2.5)  Criterio
agg. OEPV. II.2.7) Durata in mesi: 48 rinnovo: no II.2.10)  varianti:
no II.2.11) Opzioni: si. II.2.13) no. II.2.1)  Glucometri  tecnologia
avanzata ad alta funzionalita' e relative strisce per la  misurazione
- CIG 774283880B Lotto n.: 3 II.2.2) CPV 33124131 II.2.3)  Cod.  NUTS
ITI2 II.2.4)  Valore  fornitura:  quadriennale  a  base  d'asta  euro
2.331.120,00 + iva. II.2.5) Criterio agg.  OEPV.  II.2.7)  Durata  in
mesi: 48 rinnovo: no II.2.10)  varianti:  no  II.2.11)  Opzioni:  si.
II.2.13) no. II.2.1) Glucometri tecnologia avanzata  +  chetonemia  e
relative strisce per la misurazione -  CIG  7743135D21  Lotto  n.:  4
II.2.2) CPV 33124131 II.2.3) Cod. NUTS ITI2 II.2.4) Valore fornitura:
quadriennale a base d'asta euro 2.129.864,00 + iva. II.2.5)  Criterio
agg. OEPV. II.2.7) Durata in mesi: 48 rinnovo: no II.2.10)  varianti:
no II.2.11) Opzioni: si. II.2.13)  no.  II.2.1)  Reattivi  urine  per
glicosuria/chetonuria -  CIG  7743136DF4  Lotto  n.:  5  II.2.2)  CPV
33124131  II.2.3)  Cod.   NUTS   ITI2   II.2.4)   Valore   fornitura:
quadriennale a base d'asta euro 4.480,00 + iva. II.2.5) Criterio agg.
OEPV. II.2.7) Durata in mesi: 48 rinnovo: no  II.2.10)  varianti:  no
II.2.11) Opzioni: si. II.2.13) no. II.2.1) Lancette pungidito + penna
- CIG 7742846EA3 Lotto n.: 6 II.2.2) CPV 33141900 II.2.3)  Cod.  NUTS
ITI2  II.2.4)  Valore   fornitura:   quadriennale   a   base   d'asta
1.309.100,00 + iva. II.2.5) Criterio agg.  OEPV.  II.2.7)  Durata  in
mesi: 48 rinnovo: no II.2.10)  varianti:  no  II.2.11)  Opzioni:  si.
II.2.13) no. II.2.1) Lancette pungidito monouso di  sicurezza  -  CIG
7742847F76 Lotto n.: 7 II.2.2) CPV 33141900 II.2.3)  Cod.  NUTS  ITI2
II.2.4) Valore fornitura: quadriennale a base d'asta euro  365.800,00
+ iva. II.2.5)  Criterio  agg.  OEPV.  II.2.7)  Durata  in  mesi:  48
rinnovo: no II.2.10) varianti: no II.2.11) Opzioni: si. II.2.13)  no.
II.2.1) Siringhe per insulina - CIG 774284804E Lotto  n.:  8  II.2.2)
CPV  3314131  II.2.3)  Cod.  NUTS  ITI2  II.2.4)  Valore   fornitura:
quadriennale a base d'asta euro 41.800,00  +  iva.  II.2.5)  Criterio
agg. OEPV. II.2.7) Durata in mesi: 48 rinnovo: no II.2.10)  varianti:
no II.2.11) Opzioni: si. II.2.13)  no.  II.2.1)  Aghi  per  penna  da
insulina- CIG 7742849121 Lotto n.: 9  II.2.2)  CPV  33141320  II.2.3)
Cod. NUTS ITI2 II.2.4) Valore fornitura: quadriennale a  base  d'asta
euro 2.251.728,00 + iva. II.2.5) Criterio agg. OEPV.  II.2.7)  Durata
in mesi: 48 rinnovo: no II.2.10) varianti: no II.2.11)  Opzioni:  si.
II.2.13) no. II.2.1) Aghi per penna  da  insulina  di  sicurezza  per
caregiver - CIG 77428501F4 Lotto n.: 10 II.2.2) CPV 33141320  II.2.3)
Cod. NUTS ITI2 II.2.4) Valore fornitura: quadriennale a  base  d'asta
euro 675.518,40 + iva. II.2.5) Criterio agg. OEPV. II.2.7) Durata  in
mesi: 48 rinnovo: no II.2.10)  varianti:  no  II.2.11)  Opzioni:  si.
II.2.13) no. II.2.1) Glucometri per utilizzo ospedaliero  e  relative
strisce di misurazione - CIG 7742842B57  Lotto  n.:  11  II.2.2)  CPV
33124131  II.2.3)  Cod.   NUTS   ITI2   II.2.4)   Valore   fornitura:
quadriennale a base d'asta euro 441.600,00 +  iva.  II.2.5)  Criterio
agg. OEPV. II.2.7) Durata in mesi: 48 rinnovo: no II.2.10)  varianti:
no II.2.11) Opzioni: si. II.2.13) no. II.2.1) Analizzatori  POCT  per
la misurazione della glicemia e relative  strisce  -  CIG  7742845DD0
Lotto n.: 12 II.2.2) CPV 33124131  II.2.3)  Cod.  NUTS  ITI2  II.2.4)
Valore fornitura: quadriennale a base d'asta euro 698.020,00  +  iva.
II.2.5) Criterio agg. OEPV. II.2.7) Durata in mesi:  48  rinnovo:  no
II.2.10) varianti: no II.2.11) Opzioni: si. II.2.13) no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di  commercio  industria,
artigianato e  agricoltura  oppure  nel  registro  delle  commissioni
provinciali per  l'artigianato  per  attivita'  coerenti  con  quelle
oggetto  della  presente  procedura  di  gara.  Il  concorrente   non
stabilito in Italia ma in altro Stato Membro o in uno  dei  Paesi  di
cui all'art. 83, comma 3 del Codice, presenta dichiarazione giurata o
secondo le modalita' vigenti nello  Stato  nel  quale  e'  stabilito.
II.1.2) Capacita'  Economica  e  Finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA   IV.1.1)   Procedura   aperta.   IV.1.3)
Informazioni su accordo quadro o sistema dinamico di acquisizione:  i
lotti 1,2,6 e 9 saranno aggiudicati ai  sensi  dell'art.  54,  c.  4,
lett. a) del D. Lgs. 50/2016  accordo  quadro  senza  riapertura  del
confronto competitivo secondo i criteri  indicati  nei  documenti  di
gara. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: si' IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
11/02/2019 ore 12:00 IV.2.4) Italiano IV.2.7) 19/02/2019  ore:  10:00
Luogo: Uffici U.O.  Sala  conferenze  Ospedale  di  Orvieto  sito  in
Localita' Sette Martiri - Orvieto (TR).  Informazioni  relative  alle
persone  ammesse  e  alla  procedura  di  apertura:  Tutti  i  legali
rappresentanti degli  operatori  economici  partecipanti  alla  gara,
oppure loro incaricati. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile:  no  VI.3)  Responsabile  del  procedimento   ai   sensi
dell'art. 31 del  D.Lgs.  n.  50/2016  e'  il  Dr.  Andrea  Ciucci  -
Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto  dell'Azienda  USL
Umbria 2. La  procedura  sara'  svolta  mediante  la  piattaforma  di
e-procurement       aziendale       raggiungibile       all'indirizzo
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute.  Tutti  gli
operatori economici  interessati  potranno  richiedere  gratuitamente
l'abilitazione  alla  piattaforma   secondo   quanto   previsto   dal
Disciplinare Telematico. Umbria Salute  si  riserva  la  facolta'  di
sospendere, revocare e reindire il presente  appalto  ovvero  di  non
affidare le forniture oggetto del medesimo senza  che  cio'  comporti
alcuna pretesa, aspettativa o  richiesta  da  parte  degli  operatori
economici. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
TAR Umbria Via Baglioni 3 Perugia 06100 VI.5) Data di spedizione  del
presente avviso: 20/12/2018. 

                       L'amministratore unico 
                           ing. Piero Rosi 

 
TX18BFK27771
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.