REGIONE TOSCANA - GIUNTA REGIONALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 31-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Regione Toscana Via di Novoli  26  Firenze  50127  Italia.
Persona di contatto: Ferracani Alessio / Gestore Sistema  Telematico:
I-FABER Spa, Divisione Pleaide,  email:Start.OE@PA.i-faber.com  Tel.:
+39                0554383762/+39                0286838415-38E-mail:
alessio.ferracani@regione.toscana.it Codice NUTS: ITI14  -  Indirizzi
Internet:                    Indirizzo                    principale:
https://start.e.toscana.it/regione-toscana/ - Indirizzo  del  profilo
di committente: http://www.regione.toscana.it/profilocommittente I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://start.e.toscana.it/regione-toscana/  Ulteriori   informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le  offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate  all'indirizzo  sopraindicato
I.4)  Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:   Agenzia/ufficio
regionale o locale I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi
generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)  Denominazione:  elaborazione,  stampa,
imbustamento  e  consegna  al  service   di   postalizzazione   delle
comunicazioni, degli avvisi bonari,  degli  atti  di  accertamento  e
gestione dei file relativi II.1.2) Codice CPV  principale:  79800000;
II.1.3) Tipo di  appalto:  servizi.  II.1.4)  Breve  descrizione:  il
presente  appalto  ha  ad  oggetto  l'affidamento  del  servizio   di
elaborazione,  stampa,  imbustamento  e  consegna   al   service   di
postalizzazione delle comunicazioni, degli avvisi bonari, degli  atti
di  accertamento  nonche'  di  elaborazione,  creazione  del  file  e
consegna delle stampe digitali della Regione Toscana  da  effettuarsi
nel periodo 2019-2023 II.1.5) Valore totale stimato: euro  242.985,00
IVA esclusa; II.1.6) Informazione relative ai lotti: appalto  non  e'
suddiviso in lotti; II.2) Descrizione: II.2.1) Denominazione: II.2.2)
Codici CPV: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  ITI14;  Luogo
principale di esecuzione: Firenze. II.2.4) Descrizione  dell'appalto:
per le prestazioni richieste si rinvia all'art. 1 del  capitolato  di
gara  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo.  II.2.6)  Valore
stimato: Valore, IVA esclusa:  242.985,00  euro  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: durata in mesi: 48; il  contratto  d'appalto  e'
soggetto di rinnovo: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:
opzioni: no; II.2.13)  Informazione  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea: L'appalto e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  un  programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea:  no;  II.2.14)  Informazioni
complementari: CIG 767665501D. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E  TECNICO  III.1.1)  Condizioni  di  partecipazione:  E'
ammessa la partecipazione dei soggetti di  cui  all'articolo  45  del
D.Lgs. 50/2016 con le modalita' di cui agli  articoli  47  e  48  del
D.Lgs. 50/2016 alle seguenti condizioni: a)  i  requisiti  di  ordine
generale sono indicati al paragrafo 6 del disciplinare di gara; b)  i
requisiti  di  idoneita'  sono  indicati   al   paragrafo   7.1   del
disciplinare di  gara.III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no. IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  entro  il
11/02/2019 ora locale: 13:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: Durata in mesi. 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle  offerte);  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: data 13/02/2019 ora locale:  09:30  Luogo:  presso  la
sala gare della Regione Toscana - Giunta Regionale in via  di  Novoli
26, 50127 Firenze, III piano, palazzo A stanza n.  334.  Informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura  di  apertura:  legali
rappresentanti/procuratori delle imprese  oppure  persone  munite  di
specifica delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.3)
Informazioni complementari: - il presente appalto non e' suddiviso in
lotti per le ragioni espresse  nel  disciplinare  di  gara  ai  sensi
dell'art. 51del D.lgs. 50/2016, - consentito il subappalto nei limiti
e con le modalita' di  cui  all'art.  105  del  D.lgs.  50/2016;-  il
concorrente ai sensi dell'art. 76 del D.lgs.  50/2016  deve  indicare
negli  appositi  spazi  del  form  on  line  l'indirizzo   di   posta
elettronica certificata o lo strumento analogo negli Stati membri;  -
il contratto non conterra' la clausola compromissoria; - la procedura
di  gara   verra'   svolta   in   modalita'   telematica   sul   sito
https://start.e.toscana.it/regione-toscana/- tutta la  documentazione
richiesta dovra' essere prodotta in modalita' telematica sul suddetto
sito e, ove richiesto, firmata digitalmente; - come meglio  richiesto
nella documentazione  di  gara  agli  operatori  sara'  richiesto  di
produrre: 1. garanzia provvisoria ai sensi dell'art.  93  del  D.lgs.
50/2016 la cui quantificazione e' indicata nel disciplinare di  gara;
2. garanzia definitiva ai sensi  dell'art.  103  del  D.lgs.  50/2016
(vedi disciplinare di gara) - il responsabile unico del  procedimento
e' il Dott. Alessio Ferracani VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Toscana. VI.4.3) Procedure di ricorso:  30  giorni  decorrenti  dalla
pubblicazione nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  Italiana
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/12/2018. 

               Il dirigente responsabile del contratto 
                       dott. Alessio Ferracani 

 
TX18BFD28210
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.