C.U.C. DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 31-12-2018)

 
                     Bando per procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione, indirizzi
e punti di contatto: C.U.C. della Provincia di Monza e della  Brianza
- Via Grigna, 13 - 20900 Monza -  sito  Internet  www.provincia.mb.it
(Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti)  cuc@provincia.mb.it
- www.arca.lombardia.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  descrizione:   Denominazione:
procedura aperta per l'affidamento  dei  lavori  di  riqualificazione
della zona centrale del Comune di Agrate Brianza (P.zza  Sant'Eusebio
e zone limitrofe). CUP N. D93D17000830004 - CIG N.  77075084CF.  Tipo
di appalto: appalto di lavori. Luogo di consegna:  Comune  di  Agrate
Brianza (MB). L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.  Vocabolario
comune per gli appalti; CPV: 45262522-6 Lavori  edili.  Divisione  in
lotti: no. Entita' dell'appalto: base di gara soggetta  a  ribasso  €
2.064.000,00 oltre oneri della sicurezza ed oltre  IVA.  Oneri  della
sicurezza pari a € 36.000,00. Opzioni: si. Durata  dell'appalto:  540
giorni naturali e consecutivi dalla  data  del  verbale  di  consegna
della D.L. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:
indicate nel disciplinare. Condizioni di partecipazione: indicate nel
disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95, comma 2 del D. Lgs. 18 aprile  2016,  n.  50  e  s.m.i.
Informazioni   di   carattere    amministrativo:    disponibili    su
www.arca.regione.lombardia.it     e      sul      sito      dell'Ente
www.provincia.mb.it . Termine per il  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione: 31/01/2019 ore 17:00.00 Data della gara: 4/2/2019 ore
10:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   complementari:
indicate nel disciplinare. Responsabile Unico  del  Procedimento  del
Comune: Arch. Luca Colombo  -  Responsabile  del  Settore  LL.PP.  ed
Ecologia; Responsabile del Procedimento di gara  della  Provincia  di
Monza e della Brianza: Dr.ssa Erminia Vittoria Zoppe' - Direttore del
Settore Risorse e Servizi ai Comuni. 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX18BFE28282
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.