C.U.C. DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 31-12-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione, indirizzi
e punti di contatto: C.U.C. della Provincia di Monza e della  Brianza
- Via Grigna, 13 - 20900 Monza -  sito  Internet  www.provincia.mb.it
(Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti)  cuc@provincia.mb.it
- www.arca.lombardia.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Descrizione:   Denominazione:
procedura aperta per l'affidamento in  concessione  del  servizio  di
gestione delle aree di sosta a  pagamento  non  custodite  e  servizi
connessi, per una durata di anni  dieci,  in  favore  del  Comune  di
Lissone (MB). CIG N. 7702813260.  Tipo  di  appalto:  concessione  di
servizi. Luogo di consegna: Comune di Lissone (MB). L'avviso riguarda
un  appalto  pubblico.  Vocabolario  comune  per  gli  appalti;  CPV:
98351000-8 Servizi di gestione di parcheggi. Divisione in lotti:  no.
Entita' della concessione: € 5.378.000,00 oltre oneri della sicurezza
e oltre IVA. Oneri  della  sicurezza  pari  ad  €  10.475,05.  Canone
percentuale sugli incassi, soggetto a rialzo, posto a base  di  gara:
30%. Opzioni: no. Durata della concessione: anni dieci. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:
indicate nel disciplinare. Condizioni di partecipazione: indicate nel
disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95, comma 2 del D. Lgs. 18 aprile  2016,  n.  50  e  s.m.i.
Informazioni   di   carattere    amministrativo:    disponibili    su
www.arca.regione.lombardia.it     e      sul      sito      dell'Ente
www.provincia.mb.it. Termine per  il  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione: 31/01/2019 ore 17:00.00 Data della gara: 5/2/2019 ore
10:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   complementari:
indicate nel disciplinare. Responsabile Unico  del  Procedimento  del
Comune:  Dott.  Ferdinando  Longobardo  -  Comandante  della  Polizia
Locale; Responsabile del Procedimento  di  gara  della  Provincia  di
Monza e della Brianza: Dr.ssa Erminia Vittoria Zoppe' - Direttore del
Settore Risorse e Servizi ai Comuni. 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.