ROMA CAPITALE
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana
U.O. Coordinamento Amministrativo - Centrale Unica Lavori Pubblici

Sede: via Petroselli, 45 - 00186 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Tel. 0667102392 Fax 06 67102028
mail:andrea.degorga@comune.roma.it
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 31-12-2018)

 
Bando di gara - Manutenzione  straordinaria  del  viadotto  di  Corso
   Francia con rifacimento della pavimentazione e giunti stradali. 
 

  SEZIONE  I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Roma  Capitale
Dipartimento  Sviluppo  Infrastrutture  e  Manutenzione  Urbana,  Via
Petroselli, 45 - 00186 Roma, tel. 0667102392 Fax 06 67102028. 
  Responsabile del procedimento Funz. Geom. Andrea De Gorga. 
  E mail: andrea.degorga@comune.roma.it - tel. 0667102392 
  SEZIONE   II)   OGGETTO    DELL'APPALTO:    II.1.1)    Manutenzione
Straordinaria del viadotto di Corso  Francia  con  rifacimento  della
pavimentazione e giunti stradali. 
  CIG  7720294C24;  CUP  387H18002490004;  durata  dei   lavori   165
(centosessantacinque) giorni. Importo lavori: € 1.199.838,70. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO e TECNICO: 
  III.1.)  Le  Imprese  concorrenti  dovranno  produrre  un  deposito
cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo dell'appalto di cui al
precedente punto. 
  III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45
del D. Lgs n.  50/2016,  costituiti  da  imprese  singole  o  imprese
riunite o consorziate, ovvero da imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs n. 50/2016, in possesso
dei requisiti specificati nel presente bando e  nel  Disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1 aperta. IV.2.) l'aggiudicazione sara'
effettuata mediante procedura  aperta,  ai  sensi  dell'art.  60  del
D.Lgs. 50/2016 e smi. Aggiudicazione  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.  95  comma  2  del
D.Lgs n. 50/2016 e sm.i. 
  IV.5) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  12,00
del giorno 25 Febbraio 2019 
  IV.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata  per
la ricezione delle offerte. 
  Modalita'   di   apertura   delle   offerte:    l'apertura    della
documentazione di gara avra' luogo presso  il  Dipartimento  Sviluppo
Infrastrutture e Manutenzione Urbana, sito in Via Petroselli 45 00186
Roma il giorno 06 Marzo 2019 Alle ore 10,00. 
  SEZIONE V) ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1.1) Il presente bando e'  integrato  dal  Disciplinare  di  gara
entrambi  visionabili  all'indirizzo  presso  i  seguenti  indirizzi:
https://romacapitale.tuttogare.it   URL   www.comune.roma.it    (Albo
Pretorio on-line) 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.