ROMA CAPITALE
Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali
Direzione Interventi su Edilizia Monumentale

Sede: piazza Lovatelli n. 35 - 00186 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Tel. 0667103537/0667104405 Fax 06 6791730 mail:
federico.gigli@comune.roma.it
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 31-12-2018)

 
Bando di gara -  Sistemazione  Villa  dei  Gordiani  e  restauro  del
  Mausoleo Cod. b3.2.2 - Programma per Roma Capitale (legge 396/90) 
 

  SEZIONE  I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Roma  Capitale
Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali - Direzione Interventi su
Edilizia  Monumentale:  Piazza  Lovatelli,  35  00186  ROMA  tel.  06
67103537/06 67104405 fax 06 6791730.  Responsabile  del  procedimento
arch. Federico Gigli 
  E mail: federico.gigli@comune.roma.it - tel. 06671071898 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Sistemazione  Villa  dei
Gordiani e restauro del Mausoleo Cod. b3.2.2  -  Programma  per  Roma
Capitale (legge 396/90) 
  CIG 7733694E2B; CUP J82C15000170001; CPV 45454100-5; importo lavori
lavori € 1.208.277,76 durata  dei  lavori  540  (cinquecentoquaranta)
giorni. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO e TECNICO: 
  III.1.)  Le  Imprese  concorrenti  dovranno  produrre  un  deposito
cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo dell'appalto di cui al
precedente punto. 
  III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45
del D. Lgs n.  50/2016,  costituiti  da  imprese  singole  o  imprese
riunite o consorziate, ovvero da imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs n. 50/2016, in possesso
dei requisiti specificati nel presente bando e  nel  Disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1 aperta. 
  IV.2.) l'aggiudicazione sara' effettuata mediante procedura aperta,
ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e smi. Aggiudicazione con il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai   sensi
dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs n. 50/2016 e sm.i. 
  Modalita': il procedimento si svolge  attraverso  l'utilizzo  della
Piattaforma telematica  di  e-procurement  di  proprieta'  di  Studio
Amica,  denominata  "TuttoGare",  il  cui   accesso   e'   consentito
dall'apposito     link      presente      all'indirizzo      internet
http://www.studioamica.it, 
  IV.5) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  12,00
del giorno 27 Febbraio 2019 
  IV.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata  per
la ricezione delle offerte. 
  IV.8) Modalita' di apertura delle offerte:  l'apertura  dei  plichi
avra' luogo presso la Sala Commissioni del Dip. SIMU, Via petroselli,
45 al II piano, sala Italo Leone, il giorno 13 Marzo  2019  Alle  ore
10,00. 
  SEZIONE V) ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1.1) Informazioni complementari: Il presente bando  e'  integrato
dal Disciplinare di gara - entrambi visionabili all'indirizzo  presso
i   seguenti   indirizzi:    https://romacapitale.tuttogare.it    URL
www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.