ROMA CAPITALE
Municipio Roma X Direzione Tecnica

Sede: L.mare P. Toscanelli n. 180 - 00121 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Tel. 0669613867 - mail:
rossella.cergoliserini@comune.roma.it
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 31-12-2018)

 
Bando  di  gara  -  Manutenzione  ordinaria,  sorveglianza  e  pronto
intervento delle strade di competenza del Municipio X", suddiviso  in
   due Lotti (Lotto Zona A - Litorale e Lotto Zona B - Entroterra) 
 

  SEZIONE  I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Roma  Capitale
Municipio Roma X Direzione Tecnica, L.mare P.  Toscanelli  n.  180  -
00121 Roma tel. 0669613867.  Responsabile  del  procedimento  l'Arch.
Rossella Cergoli Serini 
  E mail: rossella.cergoliserini@comune.roma.it - tel. 0669613841 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Manutenzione  ordinaria,
sorveglianza e pronto  intervento  delle  strade  di  competenza  del
Municipio X", suddiviso in due Lotti (Lotto Zona A - Litorale e Lotto
Zona B - Entroterra). 
  (CIG): lotto A: 76588044FF Lotto B: 771865539B 
  Durata dei  lavori  365  (trecentosessantacinque)  giorni.  Importo
lavori: € 872.158,89 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO e TECNICO: 
  III.1.)  Le  Imprese  concorrenti  dovranno  produrre  un  deposito
cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo dell'appalto di cui al
precedente punto. 
  III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45
del D. Lgs n.  50/2016,  costituiti  da  imprese  singole  o  imprese
riunite o consorziate, ovvero da imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs n. 50/2016, in possesso
dei requisiti specificati nel presente bando e  nel  Disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1 aperta. IV.2.) l'aggiudicazione sara'
effettuata mediante procedura  aperta,  ai  sensi  dell'art.  60  del
D.Lgs. 50/2016 e smi. Aggiudicazione con il criterio del minor prezzo
ai sensi dell'art. 95 D.Lgs n. 50/2016 e sm.i. 
  IV.5) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  12,00
del giorno 28/02/2019 
  IV.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 240 (duecentoquaranta) giorni dalla scadenza fissata
per la ricezione delle offerte. 
  IV.8) Modalita' di apertura delle offerte:  l'apertura  dei  plichi
avra' luogo presso la Sala Commissioni del Dip. SIMU, Via petroselli,
45 al II piano, sala Italo Leone, il giorno 13/03/2019 alle ore 10,00 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. V.1) Il presente bando e'  integrato
dal Disciplinare di  gara,  entrambi  visionabili  all'indirizzo  URL
www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX18BFF28219
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.