COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 31-12-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 77491343AC 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:   Comune   di   Arezzo,   Servizio
Progettazione  OO.PP.,  Via  Tagliamento  3,   52100   Arezzo,   tel.
0575/377384, email: a.fabbianelli@comune.arezzo.it. 
  Oggetto:  Progettazione  definitiva  (da  acquisire  in   offerta),
esecutiva, realizzazione, manutenzione per anni  18  e  finanziamento
mediante leasing in costruendo sede Comando  di  Pulizia  Municipale.
Importo  complessivo  da  finanziare   €   4.000.000,00   e   importo
manuntenzione € 252.000,00 iva esclusa. 
  Procedura:  Aperta  Telematica  su  Piattaforma  Start.   Criterio:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte il
14/02/2019 ore 13:00. Apertura buste il 14/02/2019 ore 15:00. 
  Altre informazioni: Documentazione su https://start.toscana.it. RUP
Ing. Antonella Fabbianelli. 

                            Il dirigente 
                     ing. Antonella Fabbianelli 

 
TX18BFF28342
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.