COMUNE DI NAPOLI
Servizio Autonomo Centro Unico Acquisti e Gare
Area Gare Forniture e Servizi

Sede: via San Giacomo n. 24, 80133 Napoli (NA), Italia
Codice Fiscale: 80014890638
Partita IVA: 01207650639

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 31-12-2018)

 
Esito di gara - Concessione di spazi pubblicitari  nel  cantiere  dei
lavori di  restauro  di  monumenti  ricadenti  nel  territorio  della
Municipalita' 2 - CIG 7512585D40 (lotto 1) - CIG  75126069E94  (lotto
                                 2) 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  -I.1)  Direzione  della
Municipalita' 2 -Piazza Dante n. 93 - 80135 Napoli - tel.  0817950271
- fax 0817950202. Sito internet: www.comune.napoli.it. 
  SEZIONE II - OGGETTO -II.1.1) Concessione di spazi pubblicitari  da
collocare sulle recinzioni e sul ponteggio di cantiere di  lavori  di
restauro  da  realizzarsi  completamente   a   cura   e   spese   del
concessionario  su   monumenti   ricadenti   nel   territorio   della
Municipalita' 2 (indetta con Determinazione  Dirigenziale  n.  3  del
31/05/2018) - II.1.2) CPV: 79341200-8  -  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi - Luogo: Napoli. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in due lotti.
II.2.7) La durata massima della  concessione  e  dell'esecuzione  dei
lavori e' 595 giorni per il lotto n. 1 e di 565 giorni per  il  lotto
n. 2. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA -IV.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa,
ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE  -V.1)  Determinazione  Dirigenziale  di
aggiudicazione n. 9 del 16/10/2018, - Contratto Repertorio  n.  86257
del 22/11/2018. V.2) Numero di offerte ricevute: una per  entrambi  i
lotti.  V.3)  Aggiudicazione:  Uno  Outdoor  S.r.l  -  C.F  e  P.IVA:
05339561218, con sede legale in Napoli, alla via Andrea D'Isernia  n.
24, con il punteggio pari a 78,20/100 e la percentuale di ricavo pari
al 5%; V.4) Valore iniziale e finale dell'appalto: € 453.370,00 oltre
IVA (corrispondente al ricavo stimato), di cui € 222.030,00 oltre IVA
per il primo lotto, € 231.340,00 oltre IVA per il secondo lotto. 

  Il funzionario delegato del SACUAG Area Gare Forniture e Servizi 
                         dott. Mario Matera 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.