CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COSTA TIRRENICA
per conto del Comune di Amantea

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2019)

 
        Bando di gara - CUP I37B18000060002 - CIG 7740246D0D 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Centrale  Unica  di   Committenza
'Costa Tirrenica' Indirizzo: Corso Umberto I° - 87032  AMANTEA  (CS).
Punti di contatto: responsabilellpp@comune.amantea.cs.it. 
  Oggetto dell'appalto:  Affidamento  dei  servizi  di  progettazione
esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione  ed
esecuzione, direzione lavori, relativamente ai lavori di 'Adeguamento
sismico della Scuola Media  G.  MAMELI  di  Amantea  (CS).  Luogo  di
esecuzione: Amantea Capoluogo. Vocabolario comune  per  gli  appalti:
71330000-0. Entita' dell'appalto: € 295.420,00.  Tipo  di  procedura:
Aperta ai sensi dell'art. 60 del Decreto Legislativo 18 aprile  2016,
n. 50. Criterio di aggiudicazione: L'appalto e' aggiudicato  in  base
al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai  sensi  dell'art.
95, comma 2 del Codice. 
  Termine per il ricevimento delle  offerte:  11/02/2019  ore  14.00.
Apertura: 25/02/2019 ore 10.00. 
  Altre informazioni: appalto indetto con determinazione n.  208  del
17/12/2018. Il procedimento si  svolge  attraverso  l'utilizzo  della
Piattaforma telematica  di  e-procurement  di  proprieta'  di  Studio
Amica, denominata 'TuttoGare'. Per quanto non indicato si rinvia alla
documentazione integrale disponibile su: www.comuneamantea.gov.it. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       ing. Francesco Lorello 

 
TX19BFF24
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.