COMUNE DI BRESCIA
Settore Acquisizioni di Beni, Servizi e Lavori

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 9-1-2019)

 
               Estratto bando di gara - CIG 7725411AD3 
 

  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Brescia   -   Settore
Acquisizioni di beni, servizi e lavori, Via Marchetti, 3 - Brescia  -
tel. 030.2977374. 
  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Procedura  aperta  per  l'affidamento   del
servizio sostitutivo di mensa aziendale per il personale  del  Comune
di Brescia, mediante  buono  pasto  parametrale  elettronico.  DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI  ESECUZIONE:  dal  1.4.2019  al  31.3.2022.
IMPORTO  COMPLESSIVO  DELL'APPALTO:  €  3.129.450,00  (oneri  fiscali
esclusi). 
  TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta  su  piattaforma  Sintel.  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. TERMINE  PER
IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 07/02/2019 - ore  21:00.  MODALITA'  DI
APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica in  data:  08/02/2019  -  ore
09:30. 
  INFORMAZIONI: Bando integrale e documentazione completa di gara  su
www.comune.brescia.it   sezione   OnLine/bandi   e    Gare/bandi    e
impresa/bandi di gara e www.arca.regione.lombardia.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Elisabetta Begni 

 
TX19BFF282
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.