AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI
VANVITELLI

Sede legale: via S. M. di Costantinopoli n. 104, 80138 Napoli (NA),
Italia
Codice Fiscale: 06908670638
Partita IVA: 06908670638

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 9-1-2019)

 
Bando di gara - Servizio  triennale  trasporto  materiale  economale,
farmaci, dispositivi medici e diagnostici,  nonche'  il  trasloco  di
suppellettili  ed  apparecchiature  dell'AOU  dell'Universita'  della
                     Campania "Luigi Vanvitelli" 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto:   Azienda
Ospedaliera Universitaria "Universita'  degli  Studi  della  Campania
Luigi Vanvitelli" - Via S.M. Costantinopoli  n.  104  -  NAPOLI  tel.
0815665733/    fax    081    5665744-    P.I.    06908670638    sito:
www.policliniconapoli.it.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: punti di contatto sopra indicati. 
  I.3)Comunicazione: I documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso  gratuito,  illimitato  e   diretto   presso   www.soresa.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate all'indirizzo sopraindicato. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione 
  Servizio  triennale   trasporto   materiale   economale,   farmaci,
dispositivi  medici   e   diagnostici,   nonche'   il   trasloco   di
suppellettili  ed  apparecchiature  dell'AOU  dell'Universita'  della
Campania "Luigi Vanvitelli". 
  II.1.2) Codice CPV principale: 60100000 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:   Il
servizio ha per oggetto  il  trasporto  presso  i  Servizi  e  Uffici
dell'AOU Vanvitelli di materiale  di  consumo.  Farmaci,  dispositivi
medici, suppellettili ed apparecchiature per il periodo di tre anni 
  II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 1.312.500,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS:ITF33, Luogo principale di
esecuzione Napoli 
  II.2.4 Descrizione dell'appalto: il servizio consiste  in:  carico,
trasporto  e  consegna  del  materiale  economale  (carta,  stampati,
cancelleria, materiale di pulizia, macchine da ufficio,  elementi  di
arredo, apparecchiature sanitarie) su adeguato e  capiente  automezzo
dedicato, esclusivamente all'appalto nella disponibilita' della ditta
aggiudicataria e lo  scarico  presso  i  Servizi  e  Uffici  dell'AOU
Vanvitelli  con  personale  addetto   e   qualificato   della   ditta
aggiudicataria; trasloco  di  suppellettili  ed  apparecchiature  sia
all'interno delle strutture sanitarie ed amministrative e sia da  una
struttura all'altra per le esigenze di trasferimento delle  dotazioni
di  beni  mobili,  attrezzature  ed  apparecchiature  che   dovessero
necessitare  a  seguito  di  diverse  dislocazioni  delle   strutture
assistenziali  ed  amministrative  disposte   dall'Azienda:   carico,
trasporto e consegna di farmaci, dispositivi medici e diagnostici, in
misura presunta di circa 200  colli  al  giorno,  di  peso  variabile
compreso da 1 a 30 Kg  cadauno,  su  adeguati  e  capienti  automezzi
dedicati esclusivamente  all'esecuzione  dell'appalto  con  personale
addetto e qualificato 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara 
  II.2.6)Valore stimato: valore, IVA esclusa: 1.312.500,00 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accorso quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: durata in mesi:  36.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario, tecnico. 
  III.1) Condizione di partecipazione 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  indicati  nei
documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 31/01/2019 Ore:14:00. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 01/02/2019  ore:10:00.
Luogo: Ufficio Contratti e Appalti sito in via Pessina 15, Napoli. 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici 
  Sara' accettata la fatturazione elettronica 
  VI.3) Informazioni complementari: 1) La documentazione di  gara  e'
disponibile  sul   sito   internet:   www.soresa.it   nella   Sezione
"Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e  contratti/Gare"  e  sul
sito aziendale www.policliniconapoli.it. 2) Richieste di  chiarimenti
mediante proposizione di quesiti scritti da  inoltrare  all'indirizzo
mail: giulia.esposito@unicampania.it almeno 10 (dieci)  giorni  prima
della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte
e formulate esclusivamente in lingua italiana. Le  risposte  verranno
fornite almeno 6  (sei)  giorni  prima  della  scadenza  del  termine
fissato per la presentazione delle offerte, mediante pubblicazione in
forma anonima all'indirizzo internet http://www.policliniconapoli.it. 
  4)  In  caso  di  avvalimento:  documentazione  richiesta  come  da
disciplinare di gara;  5)  Responsabile  del  procedimento:  dott.ssa
Giulia Esposito email:  giulia.esposito@unicampania.it  6)  Spese  di
pubblicazione del presente avviso poste a carico degli aggiudicatari,
ai sensi dell'art. 34, c. 35, d.l. 179/2012-l. 221/2012  e  dell'art.
216, c. 11, d.lgs. 50/2016 s.m.i. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). 
  VI.4.3)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione del bando. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso:13/12/2018 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio di Mauro 

 
TX19BFK251
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.