COMUNE DI VAREDO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 9-1-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: Ente: Comune di Varedo - Via Vittorio Emanuele II,  1  -
Varedo (MB) 
  SEZIONE II: Oggetto: Esito gara d'appalto per fornitura manifesti e
materiale tipografico  per  uffici  e  servizi  comunali  -  triennio
2019/2021 (CIG ZA8258CB5F). Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:
procedura aperta. Categoria del servizio e sua descrizione: categoria
15 - servizi di editoria e di stampa.  Numero  di  riferimento  della
nomenclatura: CPV 79822300. Criterio di aggiudicazione  dell'appalto:
prezzo piu' basso. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione:  Data  di  aggiudicazione  dell'appalto:
31/12/2018.  Numero   offerte   ricevute:   3.   Nome   e   indirizzo
aggiudicatario: Arti Grafiche Cardamone  Srl,  Via  Sorbello  n.  56,
Decollatura  (CZ).  Importo  di  aggiudicazione:  euro  8.886,00  IVA
esclusa. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Data di pubblicazione del bando  di
gara: 03.12.2018. 

          La responsabile del settore economico-finanziario 
                    dott.ssa Simona Alessia Ruspi 

 
TX19BGA241
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.