UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 18-1-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312055  -
PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:   settore.gare@unimi.it   -   URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: 
  Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura e posa di  tende
oscuranti e filtranti, per le  esigenze  del  Polo  Universitario  di
Lodi, Facolta' di Medicina  Veterinaria,  Via  dell'Universita'  n.6,
Lodi (MI) - CIG 7580775D6B - N. rif. gara: 18_163 -  II.1.2)  Codici:
CPV: 39515000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura  -  II.1.4)  Breve
descrizione:  fornitura  e  posa  di  tende  oscuranti  e   filtranti
motorizzate per tutte le aule e di tende filtranti  a  movimentazione
manuale per tutti gli uffici, le  sale  riunioni  e  i  laboratori  -
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no -  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto  (IVA  esclusa):  €  400.000,00  IVA  esclusa  -   II.2)
Descrizione II.2.1) Denominazione: Gara d'appalto a procedura  aperta
per la fornitura e posa  di  tende  oscuranti  e  filtranti,  per  le
esigenze  del  Polo  Universitario  di  Lodi,  Facolta'  di  Medicina
Veterinaria, Via dell'Universita' n.6, Lodi (MI) II.2.2)  Codici  CPV
supplementari: II.2.3) Luogo di esecuzione: Lodi - Codice NUTS: ITC49
-  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Fornitura  e  posa  di  tende
oscuranti e filtranti motorizzate  per  tutte  le  aule  e  di  tende
filtranti a movimentazione manuale per  tutti  gli  uffici,  le  sale
riunioni e  i  laboratori  presso  il  Polo  Universitario  di  Lodi,
Facolta' di Medicina Veterinaria, Via dell'Universita' n.6, Lodi (MI)
- II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ex art. 95 D.Lgs. 50/2016, sulla base dei criteri di
attribuzione  dei  punteggi  previsti  nel  Disciplinare  -  II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  no  -  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un
progetto e/o programma finanziato dai  fondi  dell'Unione  europea  -
II.2.14) Informazioni complementari 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia - IV.1.3) Informazioni su  un  accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico  di  acquisizione:  no  -  IV.1.6)  Informazioni   sull'asta
elettronica: no - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU-S: n. 2018/S  143-326276  -  IV.2.8)  Informazioni  relative  alla
chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: Rep. n. 2152 -  Denominazione:  Fornitura  e
posa di tende  oscuranti  e  filtranti,  per  le  esigenze  del  Polo
Universitario  di  Lodi,  Facolta'  di  Medicina   Veterinaria,   Via
dell'Universita'  n.6,   Lodi   (MI)   -   CIG   7580775D6B   -   CUP
G13H14000020001 - V.2)  Aggiudicazione  di  appalto  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 20.12.2018 - V.2.2) Informazioni
sulle offerte: Numero  di  offerte  pervenute:  2  -  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: Medit srl, via Reggio Emilia,  33  -  20090
Segrate (MI) - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto
/lotto (IVA esclusa): € 226.720,00, IVA esclusa- V.2.5)  Informazioni
sui subappalti: si. 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' il Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale
e Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - via Corridoni 39 - 20122 Milano -  Italia
- Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure  di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione del ricorso e' di 30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di  Milano  -  Settore  Gare  -  Via  F.  del
Perdono, 7 - Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 14/01/2019 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
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