COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA
Sede legale: piazza Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia (RE) -
Italia
Punti di contatto: Posta elettronica: garesenzacarta@comune.re.it
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 18-1-2019)

 
Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara -  "Fornitura
arredi biblioteca Panizzi" - Lotto 1 CIG 7741892B60  -  Lotto  2  CIG
                             77419299E9 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  COMUNE   DI   REGGIO
NELL'EMILIA - Sede legale: piazza C. Prampolini,  1  -  42121  Reggio
nell'Emilia - Tel. 0522/456842, Fax 0522/456037. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Procedura  aperta  sopra  soglia
comunitaria, suddivisa a due lotti,  per  l'affidamento  fornitura  e
posa in opera arredi Biblioteca Panizzi: lotto 1) Sala  Congregazione
degli Artisti (CIG: 7741892B60); lotto 2) Palazzo San  Giorgio  (CIG:
77419299E9) CPV 39200000-4 - per entrambi i lotti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  Pubblicazione  bando  di  gara  in
G.U.U.E GU S: 2018/S 247-567655. Pubblicazione bando in  G.U.R.I.  5^
Serie Speciale n. 149 del 21/12/2018. Avviso di rettifica in G.U.U.E.
invio/ricezione: 14/01/2019. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE. Termine di ricezione offerte anziche': Data
30/01/2019, ore 13:00, leggi Data 14/02/2019, ore  13:00.  1^  seduta
pubblica anziche' Data  01/02/2019,  ore  10:30  c/o  via  S.  Pietro
Martire, 3 - Reggio Emilia, leggi Data: 15/02/2019 ore 9:30  c/o  via
Mazzacurati,  1  -  Reggio  Emilia  (RE).  Fermo  tutto   il   resto.
Motivazioni  in  Provvedimento  R.U.A.D.  n.   51   del   14/01/2019,
pubblicato in: http://www.comune.re.it/gare.  Il  funzionario  U.O.C.
acquisti, appalti e contratti, dott.ssa Silvia Signorelli. 

         Il funzionario U.O.C. acquisti, appalti e contratti 
                     dott.ssa Silvia Signorelli 

 
TX19BHA922
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.