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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 00145 Roma Tel. 0651683915 sanitacentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it SEZIONE II: OGGETTO: Gara comunitaria centralizzata a procedura aperta per la fornitura di stent coronarici occorrenti alle aziende sanitarie ed ospedaliere della Regione Lazio II.1.2) CPV: 33111730 II.1.3) Tipo e luogo: Forniture - Lazio - NUTS: ITI4 II.1.5) Quantitativo: € 47.316.200,00 IVA esclusa - Lotto 1: € 16.081.600,00; Lotto 2: € 9.064.000,00; Lotto 3: € 5.243.400,00; Lotto 4: € 349.600,00; Lotto 5: € 603.000,00; Lotto 6: € 4.744.000,00; Lotto 7: € 2.019.600,00; Lotto 8: € 2.639.000,00; Lotto 9: € 3.228.000,00; Lotto 10: € 3.344.000,00; II.1.6) Lotti: SI. IV.2.6) Durata: 48 mesi VI.1) Rinnovo: NO. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICA, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta IV.2.1) Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa come da documentazione di gara IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 11/03/2019 ore 12:00 IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi: 8 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 18/03/2019 ore: 11:00 Seduta espletata in modalita' virtuale tramite piattaforma di e-procurement SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Rinnovo: no Altre informazioni 1) Presentazione offerte per via elettronica e documentazione reperibile su http://intercenter.regione.emiliaromagna.it 2) Dotazione minima: firma digitale di cui all'art. 1, c. 1, lett. s), d.lgs. 82/2005 e casella PEC abilitata alla ricezione anche di mail non certificate; dotazione hardware e software indicata nella home page del sito 2) Richieste di chiarimenti tramite messaggistica entro le ore 12:00 del 15/02/2019 3) Codici CIG: Lotto 1 7746229663; Lotto 2 774628007B; Lotto 3 77463011CF; Lotto 4 77463298E8; Lotto 5 774633912B; Lotto 6 77463477C3; Lotto 7 77463580D9; Lotto 8 774637922D; Lotto 9 7746389A6B; Lotto 10 7746411C92 4) Documentazione per avvalimento come da disciplinare di gara; 5) RUP: Dott. Sandro Luigi Giugliano; 6) Spese di pubblicazione a carico degli aggiudicatari VI.4.1) Ricorsi: TAR Lazio VI.4.2) Ricorsi: 30 giorni dalla presente pubblicazione VI.5) Spedizione GUUE: 24/12/2018. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti dott. Salvatore Gueci TX19BFD2524