CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COSTA TIRRENICA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 8-2-2019)

 
        Bando di gara - CUP I99B19000000004 - CIG 7772474074 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Centrale  Unica  di  Committenza  -
Costa Tirrenica Indirizzo: Corso Umberto I°  -  87032  Amantea  (CS).
Punti di contatto: responsabilellpp@comune.amantea.cs.it. 
  Oggetto dell'appalto: Affidamento della gestione di alcuni  servizi
portuali nel porto turistico di Amantea - Periodo dal  01.04.2019  al
31.03.2020. Luogo di esecuzione: Fraz. Campora San Giovanni,  Amantea
(CS). Vocabolario comune per gli  appalti:  502460000  -  Servizi  di
manutenzione  di  attrezzature  portuali.  Entita'  dell'appalto:   €
171.850,00. 
  Tipo di procedura:  aperta,  ai  sensi  dell'art.  60  del  Decreto
Legislativo 18  aprile  2016,  n.  50.  Criterio  di  aggiudicazione:
appalto   e'   aggiudicato   in   base   al   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice. 
  Termine  ricevimento  offerte:  06/03/2019  ore  14.00.   Apertura:
11/03/2019 ore 10.00. Il procedimento si svolge attraverso l'utilizzo
della Piattaforma telematica di e-procurement di proprieta' di Studio
Amica, denominata 'TuttoGare'. 
  Per quanto non indicato si  rinvia  alla  documentazione  integrale
disponibile su www.comuneamantea.gov.it. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       ing. Francesco Lorello 

 
TX19BFF2430
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.