A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI
Sede: via de' Malcontenti n. 6 - 50122 Firenze
Punti di contatto: Servizio Provveditorato - Tel. 0552339509/510/512
Codice Fiscale: 80001110487
Partita IVA: 03297220489

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 8-2-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
reception    e    portierato     notturno     del     presidio     di
Montedomini-Malcontenti e supporto nell'attuazione  del  piano  delle
                       emergenze di struttura 
 

  1) STAZIONE APPALTANTE: Azienda Pubblica di  Servizi  alla  Persona
"Firenze Montedomini", Via dei Malcontenti 6 -  50122  Firenze,  C.F.
80001110487  --  sito  web  Istituzionale  (profilo  di  committente)
www.montedomini.net - PEC segreteria.montedomini@pec.it . 
  2)  OGGETTO:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del   servizio
reception   e   di    portierato    notturno    del    presidio    di
Montedomini-Malcontenti e supporto nell'attuazione  del  Piano  delle
Emergenze di struttura. 
  3) DATI: Determinazione a contrarre del 24/01/2019 n. 8  RUP  Elena
Barbucci CPV 79416000-3 - N° Gara: 7309314 CIG Master 7760583BAD 
  4) IMPORTI 
  4.1) Valore dell'appalto, indicativo e non garantito: €  337.500,90
oltre IVA (non sono previsti oneri della sicurezza  per  interferenze
in  quanto  gli  eventuali  rischi  sono  riducibili  tramite  misure
organizzative). Il costo  della  manodopera  stimata  ai  fini  della
verifica dell'anomalia ai sensi dell'art. 97 del D.lgs 50 del 2016 e'
pari ad € 290.000. 
  4.2) Corrispettivi a base d'asta: 
  a) corrispettivo per ciascun turno di servizio (11 ore):  €  154,11
oltre IVA; 
  b) corrispettivo orario: € 14,01 oltre IVA; 
  5) DURATA: tre anni con possibilita' di esercizio d'opzione per  un
ulteriore triennio. 
  6) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta al miglior rapporto qualita'
prezzo (offerta economicamente piu' vantaggiosa). 
  7) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE 
  a) possesso dei requisiti di ordine generale ai sensi dell'art.  80
del D.lgs 50 del 2016; 
  b) fatturato totale negli esercizi finanziari  2015,  2016  e  2017
relativo  a  servizi  di  portierato  e  reception  presso  strutture
pubbliche o private, indicando l'elenco dei committenti, il periodo e
l'importo, non inferiore ad € 200.000,00. 
  8) GARANZIA PROVVISORIA 
  Il concorrente e' tenuto a presentare  in  sede  di  gara  garanzia
provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D.lgs 50 del  2016  di  importo
pari al 2% (due per cento), salvo le riduzioni di legge previste  dal
suddetto articolo 93 del D. Lgs.n.50/2016. 
  9) MODALITA'  DI  PARTECIPAZIONE:  secondo  quanto  prescritto  nel
disciplinare di gara ed  in  conformita'  con  i  seguenti  documenti
facenti parte degli atti di gara:  DGUE,  modelli  di  dichiarazione,
offerta  economica,  schema  di  contratto,  capitolato  speciale   e
relativi allegati. 
  10) TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 8 MARZO 2019 ore  16:00
presso la sede indicata al punto 1. 
  11) APERTURA DELLE OFFERTE: 11 MARZO 2019 ore 10:00 presso la  sede
indicata al punto 1. 

                            Il direttore 
                      dott. Emanuele Pellicano' 

 
TX19BFK2453
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.