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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e mail: ppedrini@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. I.3 Comunicazioni. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica Sintel, il cui accesso e' consentito dall'apposito link www.arca.regione.lombardia.it. L'offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica Sintel. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura in service di n. 3 sterilizzatrici a perossido d'idrogeno con capienza di almeno 90 litri e n. 2 sterilizzatrici a perossido d'idrogeno con capienza di almeno 25 litri n. CIG. 77676199F8 II.1.2) Codice CPV principale: 33191000-5. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato: € 1.024.500,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di n. 3 sterilizzatrici a perossido d'idrogeno con capienza di almeno 90 litri e n. 2 sterilizzatrici a perossido d'idrogeno con capienza di almeno 25 litri, comprendenti i relativi materiali di consumo di tipo dedicato, accessori e quant'altro occorrente per l'esecuzione di n. 3.400 cicli di sterilizzazione/anno per un periodo di 60 mesi. n. gara 7315316 n. CIG. 77676199F8 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. II.2.6) Valore stimato: € 1.024.500,00 EUR IVA esclusa. II.2.7) L'appalto e' rinnovabile per ulteriori 48 mesi II.2.11) Opzioni: eventuale proroga tecnica mesi 6, eventuale integrazione per affiancamento /aggiornamento, eventuale integrazione prodotto importo totale, eventuale rinnovo per 48 mesi importo complessivo € 1.229.400,00, IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: La durata dell'appalto decorre dalla data di sottoscrizione del collaudo concluso firmato da entrambe le parti per tutte le apparecchiature. II.2.14) Informazioni complementari. Responsabile del procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione Attrezzature Arredi e Servizi Informatici e di Ingegneria. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: ore 17.30 del 20/03/2019 IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara' dichiarata aperta il 22/03/2019 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI. 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/02/2019. Il dirigente responsabile della S.S.D. acquisizione attrezzature arredi e servizi ICT e di ingegneri dott. Gianluigi Bormida TX19BFK2516