UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 8-2-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312055
-  PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  settore.gare@unimi.it  -  URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Gara  d'appalto
a procedura aperta per la fornitura all'Universita'  degli  Studi  di
Milano del servizio di manutenzione e assistenza  delle  applicazioni
segreterie studenti (backoffice per gli uffici) e SIFA (servizio  web
in self  service  per  gli  studenti)  CIG  7577675F37  -  Numero  di
riferimento gara: 18_162 - II.1.2) Codici CPV: 72267000-4  -  II.1.3)
Tipo di appalto: Fornitura -  II.1.4)  Breve  descrizione:  Fornitura
all'Universita' degli Studi di Milano del servizio di manutenzione  e
assistenza delle applicazioni segreterie studenti (backoffice per gli
uffici) e SIFA (servizio web in self  service  per  gli  studenti)  -
II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  Non  suddiviso  in  lotti-
II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa):  €  900.000,00  IVA
esclusa - II.2) Descrizione - II.2.1)  Denominazione:  fornitura  del
servizio di manutenzione e assistenza delle  applicazioni  segreterie
studenti (backoffice per gli uffici) e SIFA  (servizio  web  in  self
service per gli  studenti)  -  CIG  7577675F37  -  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Milano-  Codice   NUTS:   ITC4C-   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Fornitura all'Universita' degli  Studi  di  Milano  del
servizio di manutenzione e assistenza delle  applicazioni  segreterie
studenti (backoffice per gli uffici) e SIFA  (servizio  web  in  self
service per  gli  studenti)  -  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base  del
miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95  D.Lgs.  50/2016,  sulla
base  dei  criteri  di  attribuzione  dei   punteggi   previsti   nel
Disciplinare - Ponderazione: 70; Prezzo - ponderazione: 30 - II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  no  -  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un
progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema
dinamico  di  acquisizione:  no  -  IV.1.6)  Informazioni   sull'asta
elettronica: no 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo - IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa
alla stessa procedura:  Numero  dell'avviso  nella  GU-S:  n.  2018/S
144-328808 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del  sistema
dinamico di acquisizione: no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: Rep. N. 2159  -  Denominazione:  Affidamento
della fornitura all'Universita' degli Studi di Milano del servizio di
manutenzione e  assistenza  delle  applicazioni  segreterie  studenti
(backoffice per gli uffici) e SIFA (servizio web in self service  per
gli studenti) - CIG 7577675F37 - V.2)  Aggiudicazione  di  appalto  -
V.2.1) Data di conclusione  del  contratto  d'appalto:  31/01/2019  -
V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:  2  -
V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del   contraente:   Space   srl,   piazza
Montegrappa, 12 - 21100 Varese - V.2.4) Informazione sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): €  852.000,00,  comprensivo
di oneri di sicurezza, IVA esclusa di cui €. 552.000,00, IVA esclusa,
per manutenzione correttiva ed  adeguativa  ed  €.  300.000,00  quale
importo massimo, non  garantito,  per  manutenzione  evolutiva,  alla
tariffa media di riferimento determinata in €.  395,60/uomo/giornata,
oltre IVA e al netto dello sconto pari all'8% offerto in sede di gara
- V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' il Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale
e Centrale Acquisti dell'Universita' degli Studi di  Milano  -  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia -  Via
Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia -  Tel.  +39  02760531-  VI.4.3)
Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30
giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di  impugnazione
- VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso:  Universita'  degli  Studi  di  Milano  -
Settore Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 04/02/2019 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
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