ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 8-2-2019)

 
                      Esito di gara DGACQ 19-18 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma  -  Italia;  Contatto:
Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi  e  Forniture;
Telefono:       +39        064446.1;        Posta        elettronica:
acquisti@postacert.stradeanas.it;         Indirizzo         internet:
www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 19-18 
  II.1.2) Codice CPV principale: CPV 77211400-6 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi  dell'art.  59
del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio di manutenzione ordinaria delle
opere in verde lungo l'A2 del Mediterraneo tra i km  0+000  (svincolo
di Fisciano incluso) e 151+624 e l'A2  "Diramazione  Napoli"  dal  km
0+000 al km 2+335 in entrambe le carreggiate. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: NO 
  II.1.7) Valore finale totale dell'appalto (iva esclusa): 
  € 1.258.000,00 di cui € 60.000,00 per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.1) Denominazione 
  DGACQ19-18. 
  II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Autostrada  A2  del  Mediterraneo  -
Regione Campania - Provincia di Salerno 
  Codice NUTS: ITF35 
  II.2.5)   CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto 
  Durata in giorni: 730 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: No. 
  II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: No 
  GUUE 2018/S 100-228627 del 29/05/2018 e GURI n. 62 del 30/05/2018 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Importo a  base  di  gara  €  2.000.000,00  comprensivo  di  €
60.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Offerte ricevute n. 6 
  V.2.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  ECOGEST SPA con sede legale in Via Madonna di Genova n. 120,  48033
Cotignola (RA) - P.IVA 02253440396. 
  V.2.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DI AGGIUDICAZIONE 
  Valore finale totale: € 1.258.000,00, comprensivo degli oneri della
sicurezza. 
  Prezzo offerto, in termini di ribasso, pari al 37,10%. 
  V.2.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente  Competente  ai
sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 01/02/2019. 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX19BGA2445
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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