UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRIESTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione: Universita' degli studi di Trieste. Indirizzo:  p.le
Europa n. 1, 34127 - Trieste, Italia. 
  Punti    di    contatto:    uff.    gare    e    contratti,    tel.
+39.040558.7968/7965. All'attenzione di:  Claudio  Brunetta  -  posta
elettronica: gare.appalto@amm.units.it 
  Ulteriori punti  contatto:  per  la  microscopia  ottica  in  super
risoluzione + microscopia elettronica FE-SEM  dott.  Gabriele  Baj  e
dott.  Gianluca  Turco  tel.  +390405588676/+390403992168   -   posta
elettronica:  gbaj@units.it  -  gturco@units.it - Indirizzo  generale
(URL)      https://www.units.it      -      Profilo      committente:
https://web.units.it/gare-appalto        Accesso         elettronico:
https://appalti.unityfvg.it/Portaleappalti 
  Presentazione       offerte       per       via        elettronica:
https://appalti.unityfvg.it/Portaleappalti   Le    offerte    e    la
documentazione e' disponibile presso i  punti  di  contatto.  Settore
attivita': istruzione. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  Tipo di appalto: fornitura - acquisto. 
  Luogo  di  prestazione  della  fornitura:  Trieste  (NUTS   ITH44).
Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amm.ne  aggiudicatrice  e
breve  descrizione  dell'appalto:  fornitura  di  una  strumentazione
costituita da un microscopio elettronico  a  scansione  di  tipologia
FE-SEM  (Field  Emission  Scanning   Electron   Microscope)   ed   un
miscroscopio ottico a super risoluzione (l'insieme dei due  strumenti
verra' di seguito definiti Correlative  Light-Electron  Microscopy  o
con l'acronimo CLEM). Vocabolario appalti: CPV 38510000. 
  Entita' dell'appalto: importo a base di gara €  564.516.13=.  Oneri
per la sicurezza pari a € 0,00=, IVA esclusa. Divisione in lotti: no.
Varianti: no. Opzioni: no. Rinnovo: no. 
  Sez. III: Informazioni di carattere giuridico economico finanziario
e tecnico 
  Cauzioni  e  garanzie  richieste,  modalita'  di  finanziamento   e
pagamento, forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici, condizioni di partecipazione: vedi  disciplinare
e capitolato di gara. 
  Sezione IV - Procedura 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
con i criteri indicati nel disciplinare  di  gara.  Informazioni  sul
ricorso                     all'asta                     elettronica:
https://appalti.unityfvg.it/Portaleappalti/it/homepage.wp
Informazioni  di   carattere   amministrativo:   numero   riferimento
attribuito  al  dossier  dall'Universita'  CIG   77453522AB   -   CUP
J96J16000790002. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13,00 del  1º  aprile
2019.  
  Lingua: italiano. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: duecentosettanta  gg.  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle  offerte:  ore
9,00  del  4  aprile  2019.  Sono  ammesse  persone  in  collegamento
telematico all'apertura delle offerte. 
  Sezione VI - Altre informazioni 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
amministrativo regionale del Friuli-Venezia  Giulia  -  p.zza  Unita'
d'Italia n. 7 - 34121 Trieste - Italia - tel. +390406724711  -  posta
elettronica: http://www.giustizia-amministrativa.it 
  Presentazione di ricorsi: vedi decreto legislativo n. 104/2010. 
  Data di spedizione del presente bando  alla  G.U.U.E.:  7  febbraio
2019. 

                        Il direttore generale 
               dott.ssa Maria Pia Turinetti di Priero 

 
TU19BFL2460
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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