COMUNE DI SAN GIOVANNI SUERGIU
Sede: piazza Quattro Novembre n. 1, 09010 San Giovanni Suergiu (CI),
Italia
Punti di contatto:
ufficio.respservsociali@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it
Codice Fiscale: 81002010924
Partita IVA: 01331010924

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2019)

 
Bando di gara - Affidamento mediante procedura aperta  (art.  60  del
D.Lgs. n. 50/2016) con ricorso al sistema telematico di  negoziazione
      Sardegna CAT, del servizio servizio trasporto scolastico 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  COMUNE DI SAN GIOVANNI SUERGIU - Piazza IV  Novembre  -  09010  San
Giovanni Suergiu -  Informazioni  Amministrative:  Servizio  Pubblica
Istruzione 
  Tel. 0781/6999341 
  PEC: ufficio.respservsociali@pec.comune.sangiovannisuergiu.it 
  Indirizzo internet: www.comune.sangiovannisuergiu.ci.it 
  RUP: Dott.ssa Alessandra Zurru 
  Procedura aperta sopra soglia per  l'affidamento  del  servizio  di
SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 
  Tipo di appalto: Servizi. 
  Luogo di esecuzione: territorio Comunale di San Giovanni Suergiu 
  CPV 60130000 - 8 Servizi speciali di trasporto passeggeri su strada 
  Oggetto: la gara  ha  per  oggetto  l'affidamento  in  appalto  del
servizio Trasporto scolastico; 
  L'importo stimato a base di gara e' pari ad €. 318.270,00, oltre €.
360,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso IVA esclusa. 
  L'importo stimato per ciascun anno scolastico (circa 206 gg.) e' di
€. 106.090,00 oneri per la sicurezza e Iva esclusa. 
  Il costo  giornaliero  del  servizio  a  base  d'asta,  soggetto  a
ribasso, e' pari ad € 515,00 esclusi oneri di sicurezza non  soggetti
a ribasso, ed esclusa Iva; 
  Nel  prezzo  unitario   giornaliero,   si   intendono   interamente
compensati  dal  Comune  all'aggiudicatario  tutti  i   servizi,   le
prestazioni del personale, le spese ed ogni altro onere di  qualunque
natura, inerente e conseguente al servizio di cui trattasi. 
  La durata del servizio e' di anni 3 (tre), intesi  parte  dell'A.S.
2018/2019 (presumibilmente dal  01.04.2019  al  30.06.2019)  -  tutto
l'A.S. 2019/2020 - tutto l'A.S. 2020/2021 - parte dell'A.S. 2021/2022
(presumibilmente dal 10.09.2021 al 31.03.2022) 
  Tipo di procedura: aperta 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa; 
  Informazioni di carattere amministrativo: Disponibili sul sito  web
della stazione appaltante, sulla Gazzetta Europea, sulla  piattaforma
telematica Sardegna CAT, sul sito web del  MIT  e  sulla  piattaforma
ANAC; 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
18/03/2019 - ore 12.00. 
  Data della gara: 26/03/2019 - ore  16,00  RUP  Dott.ssa  Alessandra
Zurru. 

                              Il R.U.P. 
                      dott.ssa Alessandra Zurru 

 
TX19BFF2584
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.