CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CATTOLICA, MISANO
ADRIATICO E SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

Sede: piazza Roosevelt, 5 - 47841 Cattolica (RN), Italia
Punti di contatto: Ufficio Contratti - Tel. 0541/966672 - E-mail:
coppolapatrizia@cattolica.net - bertidaniela@cattolica.net
Codice Fiscale: 00343840401
Partita IVA: 00343840401

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2019)

 
Bando di gara  per  l'affidamento  in  concessione  del  servizio  di
realizzazione e  gestione  di  distributori  di  acqua  microfiltrata
proveniente dall'acquedotto pubblico nel Comune di Cattolica  per  la
                         durata di anni nove 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Amministrazione aggiudicataria: Centrale Unica  di  Committenza
tra i Comuni di Cattolica, Misano Adriatico e S.Giovanni in Marignano
(CUC) c/o Comune di Cattolica (RN)-P.zza Roosevelt,5-47841 Cattolica,
Responsabile  della  CUC:   Dott.ssa   Claudia   M.Rufer-Responsabile
Procedimento Arch. Alessandro Costa,  Dirigente  del  Settore  2  del
Comune  di  Cattolica;  la  documentazione  di   gara   completa   e'
disponibile e scaricabile gratuitamente c/o il sito web del Comune di
Cattolica e la piattaforma telematica SATER.  Indirizzo  trasmissione
offerte: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1. Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento in
concessione del servizio di realizzazione e gestione di  distributori
di  acqua  microfiltrata  proveniente  dall'acquedotto  pubblico  nel
Comune di Cattolica per la  durata  di  anni  nove.  II.2.1.  Importo
stimato  complessivo  dell'affidamento   per   l'intera   durata   €.
216.000,00= IVA esclusa. - CIG: 7767072693  -  Luogo  di  esecuzione:
Comune di Cattolica. II.1.9. Varianti: NO. II.3.  Durata:  nove  anni
decorrenti dalla sottoscrizione del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1. Cauzioni: Garanzie provvisoria e definitiva conformi  agli
artt. 93 e 103 del D.Lgs. n. 50/2016. III.1.2.  Modalita'  pagamento:
indicate negli atti di gara.  III.2.  Condizioni  partecipazione:  si
rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1.  Procedura:   Aperta.   IV.2.1.   Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  secondo  i  criteri  stabiliti  nel
disciplinare di gara. IV.3.4. Termine ricevimento offerte: 12.03.2019
ore 12,00 IV.3.7.  Vincolo  offerta:  180  giorni.  IV.3.8.  Apertura
offerte: 13.03.2019 ore  9,30  -  Luogo:  Piattaforma  SATER  per  le
procedure  di  gara  telematiche   della   Regione   Emilia   Romagna
accessibile  dal  sito  http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1. Ricorso: Tar  dell'Emilia  Romagna-Strada  Maggiore,  53  -
40125 Bologna 
  VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 07.02.2019 

                    La responsabile della C.U.C. 
                      dott.ssa Claudia M. Rufer 

 
TX19BFF2614
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.