COMUNE DI MAZZANO (BS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7786188599 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Mazzano (Bs),  Via  della
Resistenza   20,   25080    Mazzano    (Bs)    tel.    030    2121945
protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it. 
  Oggetto: Esecuzione dei servizi di manutenzione  ordinaria  aree  a
verde pubblico e sfalcio dei cigli stradali per 12 mesi  con  opzione
di  rinnovo  per  ulteriori  12  mesi  con   clausola   che   prevede
l'inserimento  di  persone  svantaggiate.  Importo  complessivo  Euro
561.850,34 Durata  appalto:  12  mesi  con  opzione  di  rinnovo  per
ulteriori 12 mesi a con decisione a cura dell'amministrazione. 
  Procedura: Aperta telematica  su  Sintel.  Criterio  aggiudicazione
offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base  del
miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art.95, c.2 ,lett.  a)
del DLgs 50/16, Ricezione offerte: 13.03.19 h. 11. Apertura  offerte:
14.03.19 h. 9:00. 
  Altre  informazioni:  Documentazione  di  gara   reperibile   anche
attraverso il link pubblicato su https://www.comune.mazzano.bs.it. 

                              Il R.U.P. 
                         ing. Claudio Fadini 

 
TX19BFF2668
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.