COMUNE DI QUINCINETTO
Codice Fiscale: 84001170012

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2019)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  sede  legale  ente  appaltante:  Comune  di
Quincinetto, Via Val n. 5, 10010 Quincinetto (TO), Italia. 
  I.2) Punti di contatto: Servizio tecnico,  tel.  0125/757903,  fax.
0125/757496,e-mail tecnico.quincinetto@comune.quincinetto.to.it,  pec
protocollo@pec.comune.quincinetto.to.it. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Denominazione conferita all'appalto: lavori  di  contenimento
caduta massi nel Concentrico di Quincinetto.  CIG  7645264F6C  -  CUP
I27B17000050001 
  II.2) Tipo di appalto: appalto di lavori avente ad oggetto la  sola
esecuzione, ai sensi dell'art. 59, comma 1, del D.Lgs. 50/2016 e smi. 
  II.3) Luogo di esecuzione dei lavori: Comune di Quincinetto (TO). 
  II.4) Descrizione e finalita' delle opere: realizzazione  opera  di
protezione e difesa del concentrico di Quincinetto  dalla  caduta  di
massi. 
  II.5) CPV: cod. 45233280-5 Costruzione di barriere di protezione 
  II.6) Entita' dell'appalto: 
  II.6.1) importo lavori soggetto a ribasso euro 1.136.651,22 
  II.6.2)  oneri  per  la  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  euro
24.218,39 
  II.6.3) totale importo complessivo dell'appalto a base di gara euro
1.160.869,61 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del
D.Lgs 50/2016 e smi come da determina a  contrarre  del  responsabile
del servizio tecnico n. 43 dell' 11.10.2018. 
  IV.2) L'appalto e' stato aggiudicato con il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  95  del  D.Lgs.
50/2016 secondo i criteri di valutazione di cui al  paragrafo  8  del
disciplinare di gara. 
    
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
    
  V.1)  Data  di  aggiudicazione  dell'appalto:  31.01.2019  come  da
determina del responsabile del servizio tecnico n. 5 del 31.01.2019 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 6 
  V.3) Nome e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  R.T.I.  IVIES  s.p.a.
(capogruppo),  VALLI   UNITE   s.c.a.   (mandante),   COGEIS   s.p.a.
(mandante), localita' Cretaz Boson  13,  11024  Pontey  (AO)  (Codice
ISTAT 007051) - tel.  0125  635111  ,  fax.  0125  757154  -  e-mail:
info@ivies-spa.com - pec: ivies-spa@legalmail.it 
  V.4) Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: 
  V.4.1)  importo  complessivo  netto  di   aggiudicazione   :   Euro
1.007.425,34 
  V.4.2) importo contrattuale comprensivo di oneri per la  sicurezza:
Euro 1.031.643,73 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Il Bando di gara a procedura aperta e' stato pubblicato sulla
Gazzetta Ufficiale della  Repubblica  Italiana  V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici n. 121 del 17.10.2018. 
  VI.2) Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Diego Defilippi 
  VI.3) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte, corso Stati Uniti 45, 10129
Torino (Italia). 
  VI.4) Avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi
l'organo sopra indicato entro  il  termine  previsto  dall'art.  120,
comma 5, del D.Lgs. 104/2010. 

                Il responsabile del servizio tecnico 
                      geom. Claudio Mongiovetto 

 
TX19BGA2625
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.