REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA
Direzione Centrale Autonomie Locali, Sicurezza e Politiche
dell'Immigrazione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2019)

 
Avviso di rettifica  della  documentazione  di  gara  e  proroga  del
            termine ultimo per la ricezione delle offerte 
 

  Oggetto: gara per l'affidamento della fornitura, a ridotto  impatto
ambientale, di carta e cancelleria da destinarsi alle Amministrazioni
della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia di cui all'articolo  43,
comma 1 della  legge  regionale  26/2014.  Lotto  1  CIG  7733289FF3:
fornitura di carta, Lotto 2 CIG 773329119E: fornitura di cancelleria 
  Con riferimento al Bando di gara  trasmesso  per  la  pubblicazione
sulla G.U.U.E. in data 19/12/2018 e pubblicato sulla  G.U.R.I.  Serie
Speciale - Contratti Pubblici n.  152  del  31/12/2018,  la  Stazione
appaltante ha disposto la rettifica della documentazione di gara e la
proroga  del  termine  ultimo  per   la   ricezione   delle   offerte
originariamente fissato nel Bando di gara,  nelle  parti  di  seguito
indicate: 
  Allegato 8 al Disciplinare - Modello offerta economica  -  lotto  2
cancelleria: Voce 4, 5, 6 (1°  fascia  e  2°  fascia),  Voce  15  (1°
fascia), Voce 16, 17, 18, (1° fascia e 2° fascia), Voce  19,  21  (1°
fascia), Voce 22, 23, 24, 25 (1° fascia e 2°  fascia),  Voce  30  (1°
fascia), Voce 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38. 39, 40, 41, 42, 43, 44,
45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 (1° fascia e 2° fascia), Voce 133,
134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 152, 153, 184, 197, 200,  201  (1°
fascia); 
  Capitolato tecnico: Art. 4.2 lotto 2 - cancelleria 
  In merito alle cartelline (voce da  34  a  53),  si  specifica  che
devono essere funzionali all'inserimento al loro interno di un foglio
A4  e  all'archiviazione  della  cartellina  stessa   nelle   scatole
raccoglitore di cui all'articolo  197.  In  quest'ottica,  le  misure
minime del formato sono da considerarsi per  tutte  cm  24*33  e  gli
articoli offerti saranno  considerati  conformi  con  una  tolleranza
massima in aumento di + 2 cm; 
  Allegato 4  al  Capitolato  tecnico:  Dettaglio  prodotti  lotto  2
cancelleria: Voce 4, 5, 6 (1°  fascia  e  2°  fascia),  Voce  15  (1°
fascia), Voce 16, 17, 18, (1° fascia e 2° fascia), Voce  19,  21  (1°
fascia), Voce 22, 23, 24, 25 (1° fascia e 2°  fascia),  Voce  30  (1°
fascia), Voce 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38. 39, 40, 41, 42, 43, 44,
45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 (1° fascia e 2° fascia), Voce 133,
134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 152, 153, 184, 197, 200,  201  (1°
fascia); 
  Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  le  offerte  dovranno
pervenire entro il termine perentorio  delle  ore  12.00  del  giorno
07/03/2019 anziche' il 22/02/2019, pena la  non  ammissibilita'  alla
gara; 
  Modalita' di apertura delle offerte: data: 12/03/2019  -  h.  10.00
anziche' il 26/02/2019. Luogo Trieste, Corso Cavour 1. 
  Conseguentemente:  -  il  nuovo  termine  per   le   richieste   di
chiarimenti  e'  fissato  per  il  giorno  25/02/2019   anziche'   il
12/02/2019, con le modalita' gia' individuate dall'articolo  2.2  del
disciplinare di gara; 
  - il nuovo  termine  per  le  risposte  a  tutte  le  richieste  di
chiarimenti  e'  fissato  per  il  giorno  01/03/2019   anziche'   il
15/02/2019, con le modalita' gia' individuate dall'articolo  2.2  del
disciplinare di gara. 
  I suindicati differimenti modificano  di  conseguenza  le  relative
prescrizioni e i richiami contenuti nel Disciplinare di  gara  e  nei
suoi allegati. 
  Restano ferme ed invariate tutte le  altre  prescrizioni  contenute
nel Bando di gara, nel Disciplinare di gara, nel Capitolato  tecnico,
nello Schema di Convenzione e in tutti gli allegati. 
  Il presente Avviso e' stato  inviato  per  la  pubblicazione  sulla
G.U.U.E. in data 01/02/2019. 
  Trieste, 01/02/2019 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       avv. Stefano Patriarca 

 
TX19BHA2713
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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