AZIENDA USL RM 4 - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 18-9-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE    I.1)     DENOMINAZIONE     E     INDIRIZZO     UFFICIALE
DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda ASL Roma4 - Via Terme di
Traiano n.39, 00053 Civitavecchia  -  Servizio  responsabile:  U.O.C.
Provveditorato  -Telefono  06/96669563,fax  06/96669559.   Punti   di
contatto:     Dott.ssa     Rita     Pelo-     Posta      elettronica:
rita.pelo@aslroma4.it - Ulteriori informazioni: i punti  di  contatto
sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  livello
regionale. 
  SEZIONE 2 II.1) OGGETTO  -  Tipo  di  appalto:  Forniture;  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dell'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta attraverso  il  sistema  informatico
per le procedure telematiche di  acquisto  S.TEL.LA  tra  le  Aziende
Sanitarie RM/4 (Capofila), Sant'Andrea, RM/5, ASL di Rieti e  ASL  di
Viterbo per l'affidamento della fornitura di  soluzioni  infusionali,
fiale iniettabili e sacche; Luogo principale di  esecuzione:  Presidi
ospedalieri e Magazzini Farmaceutici delle AA.SS.LL. sopra  elencate;
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto   pubblico;   II.1.6)   CPV
Vocabolario  principale  -  Oggetto  principale:  33692100,   oggetto
complementare: 33692100-8; II.1.8) Divisione in lotti SI 
  8358509BD2 lotto 1-ACQUA DISTILLATA 10 lt € 415.800,00 
  8358530D26 lotto 2-ACQUA P.P.I 500ml flacone plastica € 40.425,00 
  83588461EF lotto 3-ACQUA P.P.I 500ml flacone vetro € 11.700,00 
  83588472C2 lotto 4-ACQUA P.P.I 1000ml sac. plastica € 34.650,00 
  8358848395 lotto 5-ACQUA P.P.I 3000ml sac. plastica € 18.000,00 
  8358934A8B lotto 6-ACQUA P.P.I 5000ml sac. plastica € 13.650,00 
  8358942128 lotto 7-ACQUA FU STERILE IRR C/TAPPO  A  VITE  250ml  fl
plastica € 9.540,00 
  8358952966 lotto 8-AMINOACIDI A CATENA RAMIFICATA 500ml fl. vetro €
35.250,00 
  8358973ABA  lotto  9-AMINOACIDI  A  CATENA  RAMIFICATA  500ml   fl.
plastica € 28.500,00 
  8358980084 lotto 10-AMINOACIDI ESSENZIALI 5.3% fl. vetro € 8.400,00 
  8358987649  lotto  11-AMINOACIDI  ESSENZIALI  7%-8%  fl.  vetro   €
2.400,00 
  8359079236 lotto 12-ARGININA FIALE 5 GR 10ml fl. vetro € 5.400,00 
  8359109AF5 lotto 13-  BLU  DI  METILENE  100MG  10ml  fl.  vetro  €
18.216,00 
  83591160BF lotto 14- BLU PATENT VIOLET 50MG 2ml fl. vetro € 682,50 
  83591279D0 lotto 15- CALCIO E MAGNESIO CLORURO FIALE 10ml  vetro  €
70,20 
  8359131D1C lotto 16- CALCIO EDETATO BISODICO 1000MG 10ml fl.  vetro
€ 99,00 
  8359168BA5 lotto 17-  DMSO  (DIMETIL-SOLFOSSIDO)  10ml  fl.vetro  €
1.044,00 
  835917409C lotto 18-ELETTROL. REIDRATANTE (SOL. DARROW)  500ml  fl.
vetro € 240,00 
  8359192F72  lotto  19-ELETTROLITICA  DI  REINTEGRAZIONE  CON  SODIO
GLUCONATO IN FISIOLOGICA fl. Vetro 500ml € 22.560,00 
  835919953C lotto 20- ELETTROLITICA EQUILIBRATA PEDIATRICA 250ml fl.
vetro € 210,00 
  8359208CA7 lotto 21-ELETTROLITICA MANTENIMENTO CON GLUCOSIO  II  5%
500ml fl. vetro € 5.280,00 
  83592130CB lotto 22-ELETTROLITICA MANTENIMENTO CON GLUCOSIO  II  5%
500ml fl. plastica € 20.460,00 
  8359222836 lotto  23-LETTROLITICA  R/K  CON  GLUCOSIO  5%  E  SODIO
GLUCONATO 500ml fl. vetro € 3.600,00 
  8359246C03 lotto  24-LETTROLITICA  R/K  CON  GLUCOSIO  5%  E  SODIO
GLUCONATO 500ml fl. plastica € 57.330,00 
  8359255373  lotto  25-ELETTROLITICA  REIDRADANTE  III   500ml   fl.
plastica € 51.660,00 
  8359285C32  lotto  26-GLICEROLO  C/SODIO  CLOR.  10%  fl.  vetro  €
1.125,00 
  8359306D86 lotto 27-GLUCOSIO fl. plastica € 152.205,00 
  8359850E72 lotto 28-GLUCOSIO sa plastica € 88.126,50 
  8359873171 lotto 29-GLUCOSIO 500ML fl. vetro € 1.800,00 
  8359890F74 lotto 30-GLUCOSIO 500ml fl.plastica 10% € 3.780,00 
  835989646B lotto 31-GLUCOSIO 20% fl. vetro 500ml € 1.512,00 
  83599007B7 lotto 32-GLUCOSIO 33% fl.vetro 500ml € 1.170,00 
  8359904B03 lotto 33-GLUCOSIO 50% 500ml fl. vetro € 900,00 
  83599110CD lotto 34-GLUCOSIO 20%10ml fl.plas. € 540,00 
  83599332F4 lotto 35-GLUCOSIO 5% CON  POTASSIO  II  40MEQ/LITRO  500
ML/20MEQ fl.vetro € 2.160,00 
  8359938713 lotto 36- MANNITOLO 18% fl. vetro € 57.180,00 
  835994198C lotto 37- MANNITOLO 18% fl. plastica € 166.920,00 
  8359947E7E lotto 38- SOLUZIONE UROLOGICA MANNITOLO SORBITOLO 3000ml
sac. € 27.300,00 
  8359953375 lotto  39-  POTASSIO  FOSFATO  2MEQ/ML.  FIALE  vetro  €
1.260,00 
  8360040B3E lotto 40-POTASSIO LATTATO 2MEQ/ML. fl.vetro € 180,00 
  8360419403 lotto 41-RINGER ACETATO 500ml fl. plastica € 41.580,00 
  83604204D6 lotto 42-RINGER LATTATO 500ml fl.plastica € 153.900,00 
  83604215A9 lotto 43- RINGER LATTATO 500ml fl. vetro € 420,00 
  836042267C  lotto  44-SODIO  BICARBONATO  1MEQ  10ml   fl.vetro   €
11.625,00 
  836042374F lotto 45- SODIO BICARBONATO  8,40%  250ml  fl.  vetro  €
8.100,00 
  8360424822 lotto 46-SODIO  BICARBONATO  1,40%  500ml  fl.  vetro  €
9.000,00 
  83604258F5 lotto 47-SODIO BICARBONATO 1,40% 500ml  fl.  plastica  €
42.000,00 
  8360427A9B lotto 48-SODIO BICARBONATO 8,40% 500ml sacca € 27.000,00 
  8360428B6E  lotto  49-SODIO  CLORURO  (IPOTONICA)   SOLUZIONE   PER
INFUSIONE 0,45% fl.vetro € 12.690,00 
  8360429C41  lotto  50-SODIO  CLORURO  (IPERTONICA)  SOLUZIONE   PER
INFUSIONE 3% 250ml fl. vetro € 900,00 
  8361219830  lotto  51-SODIO  CLORURO  (IPOTONICA)   SOLUZIONE   PER
INFUSIONE 0,45% fl.plast. € 149.220,00 
  8361229073  lotto  52-SODIO  CLORURO  (IPERTONICA)  SOLUZIONE   PER
INFUSIONE 3% fl.plastica € 5.220,00 
  8361235565  lotto  53-  SODIO  CLORURO   0,90%   plastica   fl.   €
2.152.200,00 
  8361243BFD lotto 54-SODIO CLORURO 090% fl.plast. 1000ml € 55.350,00 
  8361245DA3 lotto 55- SODIO CLORURO 0,90% fl. vetro € 98.700,00 
  8361247F49 lotto 56- SODIO CLORURO 0,90% sa. plast. € 475.800,00 
  836125129A lotto 57-SODIO CLORURO INF. 0,90% sa plast. € 319.890,00 
  8361253440  lotto  58-  SODIO  CLORURO  IRRIG.  0,90%  fl.plast.  €
66.510,00 
  836125778C lotto  59-  SODIO  CLORURO  IRRIG.  0,90%  sa  plast.  €
150.300,00 
  8361263C7E lotto 60-SODIO CLORURO 0,9% CON POTASSIO II  40MEQ/LITRO
(K20) 500 ML/20MEQ fl.vetro € 7.425,00 
  8361265E24 lotto 61-SODIO INDIGOTINDISOLFONATO 40 MG fl.vetro  10ml
€ 8.032,50 
  8361267FCA  lotto  62-SOLUZIONE  ELETTROLITICA  DI   REINTEGRAZIONE
BILANCIATA sacca 1000ml € 42.000,00 
  83612734C1  lotto  63-SOLUZIONE  ELETTROLITICA   2000ml   sacca   €
324.000,00 
  codice GARA 7811271; Il valore a base  d'asta  dell'intero  appalto
per 24 mesi e' pari ad €  3.648.791,80  (IVA  esclusa)  ;  ;  II.2.2)
Opzioni: eventuale rinnovo di 12 mesi per un importo complessivo pari
ad € 1.824.395,90 
  + I.V.A.; II.3 Durata dell'appalto: 24 mesi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO  -  III.1.1.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione definitiva  pari  al  10%  del  valore  dell'aggiudicazione;
cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto,
secondo le modalita' richieste  nel  disciplinare  di  gara;  III.1.3
Forma Giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi  degli  art.  48  del
D.Lgs.  50/2016;  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   III.2.1)
situazione giuridica -  prove  richieste:  III.2.1)  vedasi  allegato
disciplinare di gara;  le  mancanze,  l'incompletezza  e  ogni  altra
irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi  e  delle
dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e  b)  del
D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come  specificato  nel
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
idonee  dichiarazioni  bancarie   (almeno   due)   o   in   caso   di
impossibilita' a presentare una  seconda  dichiarazione  bancaria  la
Ditta dovra' dichiararne la motivazione; Livelli minimi di  capacita'
richiesti: 1) vedasi disciplinare di gara; 2) vedasi disciplinare  di
gara; in caso di RTI o Consorzio i requisiti di cui ai punti n. 1 e 2
devono  essere  posseduti  in  misura  non  inferiore  al  40%  dalla
mandataria o capogruppo e non inferiore al 10% da ciascuna mandante o
consorziata,  fermo  restando  che  complessivamente   il   requisito
posseduto dal Raggruppamento o Consorzio, deve essere almeno  pari  a
quello richiesto per la cooperativa singola - Ove le informazioni sui
fatturati non siano disponibili, per le Ditte  che  abbiano  iniziato
l'attivita' da meno di tre anni,  i  requisiti  di  fatturato  devono
essere rapportati al periodo di attivita';  ai  sensi  dell'art.  86,
comma 4, del Codice Lgs. n.50/2016, la Ditta, che per fondati  motivi
non e' in grado di presentare le referenze richieste puo' provare  la
propria capacita' economica e finanziaria mediante un qualsiasi altro
documento considerato  idoneo  dalla  stazione  appaltante;  III.2.3)
Capacita' tecnica: presentazione,  da  rendersi  sull'Allegato  DGUE,
dell'elenco delle principali forniture effettuate  negli  anni  2017,
2018 e 2019  con  l'indicazione  degli  importi,  delle  date  e  dei
destinatari,  pubblici  o  privati;   in   caso   di   sub   appalto,
dichiarazione da rendere come  indicato  nel  disciplinare  di  gara;
III.2.4 Appalti riservati: no; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1 Tipo di  procedura:  aperta  sistema
telematico per le procedure di acquisto S.TEL.LA; IV.2.1  Criteri  di
aggiudicazione offerta al minor prezzo, in base ai criteri  enunciati
nel disciplinare di gara; IV.3.4 Scadenza fissata  per  la  ricezione
delle offerte: 06/11/2020,  ore  12:00;  IV.3.6  Lingua  utilizzabile
nelle  offerte:  Italiano;  IV.3.8  persone  ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte: rappresentanti  legali  o  rappresentanti
muniti di delega o procura; 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni complementari:
Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono  scaricabili
dal    sito     aziendale     www.aslroma4.it.     e     dal     sito
https://www.regione.lazio.it/sitarl  www  servizicontrattipubblici.it
Tutte le comunicazioni relative agli esiti  delle  varie  fasi  della
procedura saranno pubblicate sul  sito  aziendale  www.aslroma4.it  -
Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Mauro  Frola.  Recapiti  del
Responsabile    del    sub-Procedimento:    Dott.ssa    Rita    Pelo,
tel.06/96669563,     fax     06/96669559,      indirizzo      e-mail:
rita.pelo@aslroma4.it; Data di spedizione  del  presente  Bando  alla
U.E. . 15/09/2020. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Giuseppe Quintavalle 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.