ASL 1 AVEZZANO-SULMONA-L'AQUILA
Codice Fiscale: 01792410662
Partita IVA: 01792410662

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 18-9-2020)

 
Bando di gara - Affidamento di servizi tecnici per  la  progettazione
degli  interventi  di  riparazione  e  miglioramento  sismico   della
palazzina B9 sita presso l'ex presidio di Santa Maria di  Collemaggio
                     - L'Aquila - CIG 8437300837 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi: 
  AZIENDA SANITARIA LOCALE N.1 AVEZZANO-SULMONA-L'AQUILA; 
  Sede Legale: Via Saragat snc, 67100 L'Aquila (AQ), ITALIA; 
  C.F. e P.IVA: 01792410662; 
  punti  di  contatto:  U.O.C.  Lavori   Pubblici   e   Investimenti,
all'attenzione del Responsabile del Procedimento: Geom. Paolo  Gioia,
tel.: +3908623681, e-mail: pgioia@asl1abruzzo.it, indirizzo  internet
amministrazione aggiudicatrice: http://www.asl1abruzzo.it;  ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  il  punto  di  contatto  sopra
indicato da cui possono essere estratti il  Disciplinare  di  gara  e
tutti gli altri documenti inerenti la gara; Le offerte,  da  redigere
con le modalita' di cui al disciplinare e la relativa documentazione,
dovranno pervenire  esclusivamente  tramite  piattaforma  elettronica
"Portale gare d'appalto web", accessibile dal sito www.asl1abruzzo.it
nell'area Economico Finanziaria. I.2)  Appalto  Congiunto:  no;  I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,      illimitato      e      diretto      presso       l'URL
http://www.asl1abruzzo.it, ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso l'indirizzo  sopra  indicato,  le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione    vanno    inviate    in    versione     elettronica:
http://www.asl1abruzzo.it;    I.4)    Tipo     di     amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale; I.5)Principali  settori  di
attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'Appalto; 
  II.1.1)  Denominazione:  Affidamento  di  servizi  tecnici  per  la
progettazione degli interventi di riparazione e miglioramento sismico
della palazzina B9 sita  presso  l'ex  presidio  di  Santa  Maria  di
Collemaggio  -  L'Aquila  -  CIG:  8437300837.  II.1.2)  Codice   CPV
principale: 71330000-0. II.1.3) Tipo  di  Appalto:  servizi.  II.1.4)
Breve  descrizione:   affidamento   di   servizi   tecnici   per   la
progettazione degli interventi di riparazione e miglioramento sismico
della palazzina B9 sita  presso  l'ex  presidio  di  Santa  Maria  di
Collemaggio - L'Aquila. II.1.5) Valore Totale stimato:  €  205.000,00
IVA esclusa (comprensivo  degli  eventuali  affidamenti  aggiuntivi);
II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo  appalto  NON  e'
suddiviso in lotti; II.2) DESCRIZIONE; II.2.3) Luogo  di  Esecuzione:
codice NUTS: ITF11; Luogo principale di esecuzione: Via G.  Bellisari
- L'Aquila. II.2.4) Descrizione dell'Appalto: affidamento di  servizi
tecnici per  la  progettazione  degli  interventi  di  riparazione  e
miglioramento sismico della palazzina B9 sita presso l'ex presidio di
Santa Maria di Collemaggio -  L'Aquila;  ulteriori  informazioni  sul
Disciplinare di Gara. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: €  115.518,25
IVA esclusa. II.2.7) Durata  del  Contratto  d'appalto:  5  mesi;  il
contratto non e' oggetto  di  rinnovo.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  NON  sono  autorizzate  varianti.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni: si - Descrizione delle  opzioni:  La  Stazione
Appaltante si riserva  la  facolta'  di  affidare  all'aggiudicatario
ulteriori servizi inerenti l'intervento in oggetto (vedi Disciplinare
di gara). L'importo dei servizi da  affidare  inizialmente  e'  di  €
115.518,25.  L'importo  complessivo  massimo   che   l'aggiudicatario
potrebbe conseguire,  compresi  gli  eventuali  servizi  da  affidare
successivamente, e' di € 205.000,00. II.2.13)  Informazioni  relative
ai fondi  dell'Unione  Europea:  L'appalto  NON  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni   di   partecipazione.   III.1.1)   Abilitazioni
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Vedi Disciplinare di Gara. III.1.2) Capacita'  Economica
e Finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti  di  gara.
III.1.3) Capacita' Professionale  e  Tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1)  Tipo  di  Procedura:  procedura  aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto  NON  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione:  16/10/2020,  ore  13.00.  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione:  italiano.  IV.2.7)  Modalita'  di   apertura   delle
offerte: 20/10/2020, ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': NON si  tratta  di
un appalto rinnovabile. VI.2)  Informazioni  relative  ai  flussi  di
lavoro elettronici: si fara' ricorso  all'ordinazione  elettronica  e
sara' accettata  la  fatturazione  elettronica.  VI.4)  Procedure  di
ricorso; VI.4.1) Organismo Responsabile delle Procedure  di  Ricorso:
TAR Abruzzo, sezione di L'Aquila. 

      Il direttore della U.O.C. Lavori Pubblici e Investimenti 
                    ing. Mauro Antonello Tursini 

 
TX20BFK19836
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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