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Esito di gara - Rif. App. 183/2019 - Affidamento congiunto della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di sostituzione in manutenzione straordinaria della condotta sottomarina di scarico delle acque di sfioro del sollevamento dell'ex depuratore Mariotti di Alghero. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Rif. App. 183/2019. Procedura aperta per l'affidamento congiunto della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di "Sostituzione in manutenzione straordinaria della condotta sottomarina di scarico delle acque di sfioro del sollevamento dell'ex depuratore Mariotti di Alghero" col criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Importo stimato lavori a base di gara € 872.041,58 + I.V.A., oltre € 38.000,00 + I.V.A. per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. CIG 8102765534 - CUP E14H15001890002 - ID e.21.2 II.1.2) Codice CPV principale: 45232400-6 - II.1.3) Tipo di appalto: appalto pubblico lavori. II.1.4) Valore totale stimato dell'appalto IVA esclusa: € 910.041,58 di cui € 38.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e € 14.670,12 per oneri di progettazione esecutiva - II.1.5) Breve descrizione: Procedura aperta per l'affidamento congiunto della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di: "Sostituzione in manutenzione straordinaria della condotta sottomarina di scarico delle acque di sfioro del sollevamento dell'ex depuratore Mariotti di Alghero". II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Alghero (SS); codice NUTS: ITG25. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti: Bando di gara G.U. n. 144 del 09/12/2019. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. V.2) Determinazione del Direttore Generale n. 198 del 12/05/2020. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 09/09/2020. V.2.2) Offerte pervenute: n. 2. V.2.3) Contraente: AGECO SRL (cod.fisc 02193690902) viale Adua n.4, 07100; Sassari il contraente e' una PMI: SI, Importo del contratto d'appalto IVA esclusa: € 738.336,59 di cui 11.781,57 per la progettazione esecutiva, € 688.555,02 per lavori ed € 38.000,00 per oneri relativi alla sicurezza, non soggetti a ribasso . V.2.5) Informazioni sui subappalti:SI. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Sardegna Via Sassari n.17 09124 Cagliari - Italia Tel. +39070679751 Fax +3907067975230. VI.4.4) Informazioni: Abbanoa SpA Settore servizi legali Viale Diaz n.77 09125 Cagliari tel:+3907060321 Pec:affari.legali@pec.abbanoa.it. La responsabile dott.ssa Carmen Atzori TX20BGA19758