A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 18-9-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto.  Denominazione:  Aler  Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Settore  Affidamenti  di  Lavori  Servizi  e  Forniture,   tel.   +39
02/7392.1, posta elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente:   www.aler.mi.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'ACCORDO QUADRO. II.2) Denominazione:  Rep.
n. 165/2018 - Lotto  n.  16  -  U.O.G.  Sesto  San  Giovanni,  ambito
territoriale  di  Rho  -  CIG:  7692035416.  II.1.3)   Tipologia   di
prestazioni: Lavori. II.1.4) Breve  descrizione:  Conclusione  di  un
accordo quadro, ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.  per
l'esecuzione  dei  lavori  di   manutenzione   ordinaria   e   pronto
intervento, edile ed affini, da idraulico e da serramentista, nonche'
per il servizio di reperibilita' al di fuori del  normale  orario  di
lavoro, in stabili di proprieta'  Aler  Milano  di  competenza  della
U.O.G. Sesto San Giovanni, ambito territoriale  di  Rho,  nell'ambito
della procedura di gara evente repp. nn. 150-171/2018. II.1.7) Valore
stimato dell'accordo quadro: € 625.000,00, di cui  €  600.000,00  per
lavori ed € 25.000,00 per  oneri  della  sicurezza  (non  soggetti  a
ribasso). II.7) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ex. art. 95, comma 2, del d.lgs. n. 50  del  2016  e
s.m.i. II.2.5) Durata  dell'accordo  quadro:  24  mesi  (prorogabile)
decorrenti dalla data del verbale di consegna  generale  dei  lavori.
II.2.11) Opzioni: SI. Nel caso in cui, raggiunta la scadenza naturale
dell'Accordo Quadro, dovessero  risultare  delle  somme  residue,  la
durata dell'Accordo Quadro si riterra' prorogata sino all'esaurimento
dell'importo di spesa massima e comunque non oltre 4 anni dalla  data
del verbale di consegna generale dei lavori. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai
sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data di conclusione  dell'accordo
quadro:  07/09/2020.  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:   offerte
pervenute: 26; offerte ricevute da PMI: 26; offerte pervenute per via
elettronica:  26.  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  C.N.
Costruzioni Generali S.p.A. (Conc.) - Via Vigili del Fuoco Caduti  in
Servizio, 10 - 70026 Modugno (BA), P.IVA: 05931780729-  Codice  NUTS:
ITF47-Il contraente e' una PMI: SI con T.ECO.M. S.r.l. (Aus.) - Viale
Europa, 16/C - 70132 Bari  (BA),  P.IVA:  03548040728-  Codice  NUTS:
ITF47-Il contraente e' una PMI: SI. V.2.4)  Informazione  sul  valore
dell'accordo quadro (IVA esclusa): € 625.000,00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni,  39  Milano  20122
Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet:
www.giustizia-amministrativa.it. Presentazione  di  ricorsi:  30  gg.
decorrenti dalla ricezione della comunicazione ex art. 76 del  D.Lgs.
50/2016  e  s.m.i.  Data  di  spedizione  dell'avviso  in   G.U.U.E.:
09/09/2020. 

              Il direttore - Direzione tecnica sociale 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX20BGA19825
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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