Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta - Appalto lavori per realizzazione del 2° lotto nuovo plesso scolastico previa demolizione di quello esistente e adeguamento sismico palestra - CUP H13H19000740001 - CIG 87135107EB STAZIONE APPALTANTE: Comune di San Benedetto dei Marsi (AQ)- Tel. 0863-86336 (centralino) - Pec: ufficiotecnico.sbmarsi@postecert.it, per informazioni complementari: lavoripubblici@comune.sanbenedettodeimarsi.aq.it. LUOGO DI ESECUZIONE: Comune di San Benedetto dei Marsi via San Cipriano. LUOGO DELLA GARA: La prima seduta pubblica della gara si terra' il giorno 24/08/2021 alle ore 10:00, presso il Servizio Lavori Pubblici. TERMINE RICEZIONE delle OFFERTE: Dovranno essere depositate sulla piattaforma telematica entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23/08/2021, secondo indicazioni nel Disciplinare di gara. IMPORTO a BASE di GARA: € 2.655.837,85, compresi oneri e costi di sicurezza non soggetti a ribasso. CLASSIFICAZIONE LAVORI: OG1 prevalente Cl. III-bis;OS32 scorporabile Cl.III; OG11 scorporabile Cl. II;OS23 scorporabile Cl. I. SUB APPALTO fino al 50%. TEMPI DI ESECUZIONE DELL'APPALTO: 290 giorni naturali e consecutivi. CARATTERISTICHE TECNICHE: Come specificate nel C.S.A. e progetto esecutivo validato. INFORMAZIONI-DOCUMENTAZIONE di gara ed elaborati progettuali. Sul sito istituzionale www.comune.sanbenedettodeimarsi.aq.it- Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti e sulla piattaforma telematica E-Procurement GAT nella sezione della C.U.C. FINANZIAMENTI-PAGAMENTI: Finanziato con delibera CIPE n. 72/2020. Contabilita' a corpo e misura; MODALITA' DI GARA: Procedura aperta di cui all'art. 60 e seguenti del D.Lgs. n. 50/2016 col criterio del minor prezzo, con esclusione automatica delle offerte anomale ed inversione procedimentale art. 133, comma 8 del D.Lgs. n. 50/2016. SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: Soggetti singoli o raggruppati secondo quanto previsto all'articolo 45 del D.Lgs. n.50/2016 nonche' in coerenza con le norme del bando e disciplinare. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE : I requisiti di ordine generale di cui all'art.80 del d.lgs.n.50/2016 e requisiti di qualificazione di cui alla normativa vigente. Avvalimento a norma dell'art. 83 d.lgs. n.50/16. MODALITA' OFFERTA E DOCUMENTAZIONE: Come da Disciplinare di gara, dovra' pervenire entro i termini caricata sulla piattaforma telematica secondo il Disciplinare telematico; ALTRE INFORMAZIONI: - L'appalto non rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP; - L'offerta in lingua italiana, con vincolo per 180 giorni. Ricorso al presente bando c/o TAR Abruzzo- Sezione L'Aquila. Il responsabile del servizio e R.U.P. arch. Antonio Colantonio TX21BFF18436