CONSORZIO CEV
su mandato del Comune di Sanguinetto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2021)

 
Estratto bando di gara - Affidamento del servizio di mensa scolastica
per l'asilo nido integrato e per le scuole dell'infanzia  e  primaria
del Comune di Sanguinetto (VR)  per  il  periodo  dal  01/01/2022  al
  31/07/2024 a ridotto impatta ambientale - DM n. 65 del 10/03/2020 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio  CEV,  Via  A.
Pacinotti 4/B, Verona, su  mandato  del  Comune  di  Sanguinetto  che
procedera' alla stipula contrattuale; RUP per la fase di  affidamento
dott. Alberto Solda'. 
  Appalto congiunto:  il  Comune  di  Sanguinetto  opera  tramite  il
Consorzio CEV in qualita' di Centrale di Committenza. 
  Documentazione       di       gara       disponibile        presso:
https://eprocurement.consorziocev.it,
https://www.comune.sanguinetto.vr.it 
  SEZIONE II: Oggetto appalto:  Affidamento  del  servizio  di  mensa
scolastica per l'asilo nido integrato e per le scuole dell'infanzia e
primaria del Comune di Sanguinetto (VR) per il periodo dal 01/01/2022
al 31/07/2024 a ridotto impatta ambientale - DM n. 65 del  10/03/2020
- CIG: 8851316109 - CPV 55523100-3  Servizi  di  mensa  scolastica  -
90919300-5 Servizi di pulizia di scuole. 
  Valore stimato appalto: € 752.556,27 (compresi modifiche e  proroga
tecnica) IVA esclusa, come dettagliato nella documentazione di  gara.
Durata  appalto:  dal   01/01/2022   al   31/07/2024.   Criterio   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   miglior
rapporto qualità-prezzo (tecnica - max p. 70, economica - max p. 30). 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi  dell'art.
60  del  D.  Lgs.  50/2016,  attraverso  il  sistema  telematico  CEV
https://eprocurement.consorziocev.it.  Termine  ricevimento  offerte:
ore 10:00 del 20/08/2021. Modalita' apertura offerte: ore  11:00  del
20/08/2021. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Si applica la riduzione dei termini
per ragioni di urgenza. Eventuali richieste di  chiarimenti  dovranno
essere formulate tramite il sistema telematico entro il  termine  del
12/08/2021 ore 12:00. Si rimanda al  Disciplinare  e  alla  ulteriore
documentazione di gara per i dettagli della procedura e  le  relative
condizioni. Data spedizione avviso in GUUE: 27/07/2021. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Alberto Solda' 

 
TX21BFM18258
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.