UNIONCAMERE - UNIONE ITALIANA DELLE CAMERE DI COMMERCIO I.A.A

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I  ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi
Denominazione ufficiale: UNIONCAMERE - UNIONE ITALIANA  DELLE  CAMERE
DI COMMERCIO I.A.A. Indirizzo postale: PIAZZA SALLUSTIO N. 21 Citta':
ROMA - Codice NUTS: ITI43 Roma - Codice postale: 00187 Paese:  Italia
Persona   di   contatto:    Maria    Stella    Marini    -    E-mail:
mariastella.marini@unioncamere.it  -  Indirizzi  Internet:  Indirizzo
principale:
http://www.unioncamere.gov.it/P42A0C1930S1919/bandi-di-gara-e-contrat
ti.htm    -     Indirizzo     del     profilo     di     committente:
http://www.unioncamere.gov.it   I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblicoI.5) Principali  settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE   II   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Affidamento di servizi di elaborazione  dei  risultati
dell'indagine mensile e annuale, preparazione delle basi dati  finali
e  diffusione  dei  dati  mensili  e  annuali   (progetto   Excelsior
2021-2022)  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  72300000  Servizi   di
elaborazione dati II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione: Affidamento di servizi  di  elaborazione  dei  risultati
dell'indagine mensile e annuale, preparazione delle basi dati  finali
e  diffusione  dei  dati  mensili  e  annuali   (progetto   Excelsior
2021-2022) II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'
suddiviso in  lotti:  no  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa): Valore, IVA  esclusa:  575  620.50  EUR  II.2)  Descrizione
II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI43  Roma   II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Affidamento di servizi di elaborazione  dei
risultati dell'indagine mensile e annuale,  preparazione  delle  basi
dati finali  e  diffusione  dei  dati  mensili  e  annuali  (progetto
Excelsior 2021-2022) II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Criterio  di
qualita' - Nome: offerta  tecnica  /  Ponderazione:  80  -  Prezzo  -
Ponderazione:  20  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni  -
Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni: opzione  di  proroga  di  6
mesi II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: si' - Numero o riferimento  del  progetto:
L'appalto e' finanziato dall'ANPAL nell'ambito del PON SPAO  «Sistemi
di politiche attive per l'occupazione» asse I «Occupazione» (CUP  del
progetto:  E55F21000050007)  II.2.14)   Informazioni   complementari:
Codice identificativo gara (CIG) 8754229A4C. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema  dinamico  di  acquisizione  IV.1.8)  Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no  IV.2)  Informazioni   di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla  stessa  procedura:  Numero  dell'avviso  nella  GU  S:   2021/S
096-251119 IV.2.8) Informazioni relative alla  chiusura  del  sistema
dinamico di acquisizione  IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  fine
della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma  di  avviso
di Preinformazione 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: Denominazione: Affidamento di servizi  di
elaborazione  dei  risultati   dell'indagine   mensile   e   annuale,
preparazione delle basi dati finali e diffusione dei dati  mensili  e
annuali (progetto Excelsior 2021-2022) - Un contratto d'appalto/lotto
e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)  Data
di   conclusione   del   contratto   d'appalto:   28/07/2021   V.2.2)
Informazioni sulle offerte - Numero di offerte pervenute: 2 -  Numero
di offerte ricevute da PMI: 2 - L'appalto e' stato aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: no V. 2.3)  Nome  e  indirizzo
del  contraente:  Denominazione  ufficiale:  PTSCLAS  -   Numero   di
identificazione nazionale: PI/CF 09786990151 - Indirizzo postale: VIA
SOLFERINO 40 - Citta': MILANO - Codice NUTS: ITC4C  Milano  -  Codice
postale: 20100 -Paese: Italia - Il contraente e' una PMI: si'  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA  esclusa)
- Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
632 550.00 EUR - Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 575
620.50 EUR V. 2.5) Informazioni sui subappalti 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI:  VI.3)  Informazioni  complementari:
Codice  identificativo  gara  (CIG)  8754229A4C  VI.4)  Procedure  di
ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso  -
Denominazione ufficiale: TAR LAZIO - Citta': ROMA - Paese: Italia VI.
4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate  sui  termini  di
presentazione dei  ricorsi:  SECONDO  LA  NORMATIVA  VIGENTE  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: UNIONCAMERE  -  UNIONE
ITALIANA DELLE CAMERE DI  COMMERCIO  I.A.A.  Citta':  ROMA  -  Paese:
Italia - E-mail: UNIONCAMERE@CERT.LEGALMAIL.IT - Indirizzo  Internet:
http://www.unioncamere.gov.it/ VI.5) Data di spedizione del  presente
avviso: 28/07/2021 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Alberto Caporale 

 
TX21BGA18393
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.