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Esito di gara SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: UNIONCAMERE - UNIONE ITALIANA DELLE CAMERE DI COMMERCIO I.A.A. Indirizzo postale: PIAZZA SALLUSTIO N. 21 Citta': ROMA - Codice NUTS: ITI43 Roma - Codice postale: 00187 Paese: Italia Persona di contatto: Maria Stella Marini - E-mail: mariastella.marini@unioncamere.it - Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.unioncamere.gov.it/P42A0C1930S1919/bandi-di-gara-e-contrat ti.htm - Indirizzo del profilo di committente: http://www.unioncamere.gov.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblicoI.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Affidamento di servizi di elaborazione dei risultati dell'indagine mensile e annuale, preparazione delle basi dati finali e diffusione dei dati mensili e annuali (progetto Excelsior 2021-2022) II.1.2) Codice CPV principale: 72300000 Servizi di elaborazione dati II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento di servizi di elaborazione dei risultati dell'indagine mensile e annuale, preparazione delle basi dati finali e diffusione dei dati mensili e annuali (progetto Excelsior 2021-2022) II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore, IVA esclusa: 575 620.50 EUR II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento di servizi di elaborazione dei risultati dell'indagine mensile e annuale, preparazione delle basi dati finali e diffusione dei dati mensili e annuali (progetto Excelsior 2021-2022) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 80 - Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni: opzione di proroga di 6 mesi II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si' - Numero o riferimento del progetto: L'appalto e' finanziato dall'ANPAL nell'ambito del PON SPAO «Sistemi di politiche attive per l'occupazione» asse I «Occupazione» (CUP del progetto: E55F21000050007) II.2.14) Informazioni complementari: Codice identificativo gara (CIG) 8754229A4C. SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 096-251119 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di Preinformazione SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: Denominazione: Affidamento di servizi di elaborazione dei risultati dell'indagine mensile e annuale, preparazione delle basi dati finali e diffusione dei dati mensili e annuali (progetto Excelsior 2021-2022) - Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/07/2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte - Numero di offerte pervenute: 2 - Numero di offerte ricevute da PMI: 2 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V. 2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: PTSCLAS - Numero di identificazione nazionale: PI/CF 09786990151 - Indirizzo postale: VIA SOLFERINO 40 - Citta': MILANO - Codice NUTS: ITC4C Milano - Codice postale: 20100 -Paese: Italia - Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) - Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 632 550.00 EUR - Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 575 620.50 EUR V. 2.5) Informazioni sui subappalti SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Codice identificativo gara (CIG) 8754229A4C VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Denominazione ufficiale: TAR LAZIO - Citta': ROMA - Paese: Italia VI. 4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: SECONDO LA NORMATIVA VIGENTE VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: UNIONCAMERE - UNIONE ITALIANA DELLE CAMERE DI COMMERCIO I.A.A. Citta': ROMA - Paese: Italia - E-mail: UNIONCAMERE@CERT.LEGALMAIL.IT - Indirizzo Internet: http://www.unioncamere.gov.it/ VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/07/2021 Il responsabile del procedimento dott. Alberto Caporale TX21BGA18393