STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Monte Giberto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2022)

 
           Bando di gara - CIG 9281895E0D - CPV 55510000-8 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Unica Appaltante
della Provincia di Fermo per conto del Comune di Monte Giberto  (FM).
Inviare   le   offerte   attraverso   la   piattaforma    informatica
raggiungibile             al              seguente              link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  Affidamento  congiunto  del  servizio  mensa
scolastica  nei  comuni  di  Monte  Giberto,  Ponzano  di   Fermo   e
Monterubbiano  (FM)  suddiviso  in  2   lotti.   VALORE   COMPLESSIVO
comprensivo di proroga biennale Euro 412.475,00 + 4.124,75 per  oneri
per la sicurezza non soggetti a ribasso, tutto al netto  degli  oneri
fiscali cosi' suddivisi: Lotto 1) CIG 9281895E0D  Euro  266.875,00  +
2.668,75 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; Lotto  2)
CIG 9281913CE8 Euro 145.600,00 + 1.456,00 per oneri per la  sicurezza
non soggetti a ribasso. Durata 3 + 2 anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa miglior rapporto qualita'/prezzo  (ex
art. 95, comma 2  del  D.Lgs.  50/16).  Scadenza  ricezione  offerte:
18/7/2022 ore 13:00. Data apertura 19/7/2022 ore 09.00 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   Documenti   disponibili   su
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo 

            La responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX22BFE13222
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.