COMUNE DI VALLESACCARDA (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2022)

 
        Bando di gara - CUP G27H20000910001 - CIG 9278267C22 
 

  E' indetta procedura aperta, o.e.p.v., per l'affidamento dei lavori
relativi  agli   interventi   per   la   mitigazione   del   dissesto
idrogeologico lungo le strade  di  Via  San  Giuseppe  e  Via  Appia.
Importo € 686.505,45. 
  Termine ricezione offerte: 13/07/2022 ore 12.00. Apertura: Data  da
comunicare. 
  Documentazione su: www.comune-vallesaccarda.it e www.asmecomm.it. 

                              Il R.U.P. 
                      ing. Archidiacono Nicola 

 
TX22BFF13206
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.