E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: largo Parolini, 82/b - 36061 Bassano del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2022)

 
            Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061  Bassano  del  Grappa
(VI) Italia. Punti di contatto: Servizi di Approvvigionamento - dott.
Davide Loreggian; tel.: +350 1182681; e-mail: appalti@etraspa.it; fax
+39 0498098701; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I  documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com.  Presentazione  per
via elettronica delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com. 1.4)
Impresa Pubblica I.5) Principali settori di attivita': acqua. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione:  Appalto  n.  75/2022.
Procedura aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  manutenzione
ordinaria e  straordinaria  delle  apparecchiature  elettromeccaniche
delle stazioni di sollevamento acque reflue - 3 lotti II.1.2)  Codice
CPV principale: 50510000. II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi.  II.1.4)
Breve  descrizione:  accordo  quadro  del  servizio  di  manutenzione
ordinaria   programmata,   reperibilita'   e    pronto    intervento,
manutenzione    straordinaria    relativi    alle     apparecchiature
elettromeccaniche delle stazioni di sollevamento acque reflue  urbane
gestite da Etra SpA -  3  lotti.  Durata  24  mesi  (rinnovabile  per
ulteriori 24 mesi + eventuale proroga tecnica 6 mesi). II.1.5) Valore
totale stimato: € 985.120,86.-  IVA  esclusa.  II.1.6)  L'appalto  e'
suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per  uno  o  piu'
lotti. II.2.1) Denominazione: LOTTO N. 1 - CIG 9276059E08 II.2.2) CPV
50510000.  II.2.3)  ITH36.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  area
Asiago,  Bassano  del  Grappa,   Cittadella   II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: €  277.844,52.-
IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 24. Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: Si - ulteriori 24  mesi  II.2.10)  Varianti:  no.
II.2.11) Opzioni: si - eventuale  proroga  tecnica  6  mesi.  II.2.1)
Denominazione: LOTTO N. 2 -  CIG  927636066F  II.2.2)  CPV  50510000.
II.2.3) ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Area Rubano. II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore  stimato:  €
248.444,52.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi:  24.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si  -  ulteriori  24  mesi  II.2.10)
Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si  -  eventuale  proroga  tecnica  6
mesi. II.2.1) Denominazione: LOTTO N. 3 - CIG 9276514585 II.2.2)  CPV
50510000.  II.2.3)  ITH36.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Area
Vigonza. II.2.5) Criterio di aggiudicazione:  minor  prezzo.  II.2.6)
Valore stimato: € 458.831,82.- IVA esclusa. II.2.7) Durata  in  mesi:
24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si -  ulteriori  24
mesi II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si - eventuale  proroga
tecnica 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Criteri  di  selezione  indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.2)
Termine per la ricezione delle  offerte:  ore  12.00  del  25/07/2022
IV.2.4) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: L'offerta deve essere valida 12 mesi
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: sedutta riservata.  La  data  di
apertura delle offerte verra' comunicata ai partecipanti con apposita
comunicazione. Luogo: 35013 Cittadella (PD), via del Telarolo n. 9. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel.  +39  0412403911;
fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:  ETRA  SpA  -   Servizio
Approvvigionamenti, Via del Telarolo  n.  9,  35013  Cittadella  (PD)
Italia, posta elettronica appalti@etraspa.it;  tel.  +39  0498098748,
fax +39 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla
GUUE: 20/06/2022. 

                       Il procuratore speciale 
                         ing. Daniele Benin 

 
TX22BFM13286
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.