AZIENDA U.S.L. DI REGGIO EMILIA
Sede legale: via G. Amendola n. 2 - 42122 Reggio Emilia (RE), Italia
Punti di contatto: PEC: appalti@pec.ausl.re.it
Codice Fiscale: 01598570354
Partita IVA: 01598570354

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 27-3-2024)

 
Asta pubblica per la vendita di immobili di  proprieta'  dell'Azienda
U.S.L. di Reggio Emilia - Lotto 1: Via Mentana n. 15 Guastalla (RE) -
Lotto 2: Via G. Notari n. 5 Localita' Ramiseto Ventasso (RE) -  Lotto
3: Via Monte San Michele  n.  8  Reggio  Emilia  -  Lotto  4:  Piazza
Vallisneri n. 4 Reggio Emilia - Lotto 5:  Piazza  Vallisneri  n.  3/C
 Reggio Emilia - Lotto 6: Piazza Vallisneri n. 4/A 4/B Reggio Emilia 
 

  L'AZIENDA U.S.L. DI REGGIO EMILIA RENDE NOTO CHE IL GIORNO  LUNEDI'
13/05/2024 ALLE ORE 9.30  presso  la  sede  del  Servizio  Appalti  e
Patrimonio dell'Azienda U.S.L. di Reggio Emilia in Viale Umberto I n.
50 42123 Reggio Emilia Padiglione  Spallanzani  al  2^  Piano,  avra'
luogo un ulteriore esperimento di asta pubblica, per mezzo di offerta
segreta, in aumento sul prezzo a base d'asta, ai sensi  dell'art.  73
comma 1 lett. c) del R.D. n. 827/1924, per la  vendita  dei  seguenti
immobili, che verra' effettuata con aggiudicazione separata: 
  Lotto 1: Immobile ubicato a Guastalla (RE) 42016 in Via Mentana  n.
15 censito al Catasto Fabbricati del Comune di  Guastalla  Foglio  17
Mappale 70 Subalterno 1 Categoria B/1 Classe 2 Consistenza 1660  mc.,
con annessa area cortiliva identificata al Catasto Terreni Foglio  17
Mappale 70, € 317.115,00; 
  Lotto 2: Immobile ubicato a Ventasso Localita' Ramiseto (RE)  42032
in Via G. Notari n. 5 censito al Catasto  Fabbricati  del  Comune  di
Ventasso Sezione D  Ramiseto  Foglio  38  Mappale  434  Subalterno  1
Categoria A/10 Classe U Consistenza 7 Vani e Foglio  38  Mappale  434
Subalterno 2 Categoria C/6 Classe 1 Consistenza 16 mc. € 32.076,00; 
  Lotto 3: Immobile ubicato a Reggio Emilia (RE) 42121 in  Via  Monte
San Michele n. 8 identificato al Catasto  Fabbricati  del  Comune  di
Reggio Emilia Foglio 135  Mappale  134  Subalterno  4  Categoria  B/2
Classe 3 Consistenza 16450 mc. € 1.482.307,69; 
  Lotto 4: Immobile ubicato a Reggio  Emilia  (RE)  42121  in  Piazza
Vallisneri n. 4 identificato al  Catasto  Fabbricati  del  Comune  di
Reggio Emilia Foglio 125  Mappale  17  Subalterno  46  Categoria  A/2
Classe 4 Consistenza 7 vani € 144.000,00; 
  Lotto 5: Immobile ubicato a Reggio  Emilia  (RE)  42121  in  Piazza
Vallisneri n. 3/C identificato al Catasto Fabbricati  del  Comune  di
Reggio Emilia Foglio 125 Mappale 17 Subalterno 1 Categoria C/1 Classe
12 Consistenza 24 mc. € 30.600,00; 
  Lotto 6: Immobile ubicato a Reggio  Emilia  (RE)  42121  in  Piazza
Vallisneri n. 4/A 4/B identificato al Catasto Fabbricati  del  Comune
di Reggio Emilia Foglio 125 Mappale 17 Subalterno  37  Categoria  C/1
Classe 12 Consistenza 49 mc. € 63.000,00; 
  1) MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 
  Il termine ultimo perentorio per la ricezione delle offerte  e'  il
giorno martedi' 07/05/2024 ore 13.00. L'indirizzo di ricezione  delle
offerte:  Azienda  U.S.L.  di  Reggio  Emilia  Servizio   Appalti   e
Patrimonio Segreteria Area Tecnica Patrimoniale Viale Umberto I n. 50
42123 Reggio Emilia Padiglione Spallanzani 2^ Piano Stanza  2.13  nei
seguenti giorni ed orari: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9.30 alle
ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00. 
  2) CAPARRA CONFIRMATORIA: l'offerta dovra' essere corredata da  una
cauzione pari al 10% dell'importo a base  d'asta,  per  ogni  singolo
lotto, in alternativa sotto forma di bonifico bancario o fideiussione
bancaria o assicurativa, a norma della Legge n. 348 del 10/06/1982 ed
ai sensi del D.lgs. n. 36 del 31/03/2023. 
  3) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:  l'aggiudicazione  avverra'  con  il
criterio del miglior prezzo pari o  in  aumento  rispetto  al  prezzo
posto a base d'asta. 
  4) RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Ing. Monia Carubbi Direttore  del
Servizio Appalti e Patrimonio dell'Azienda U.S.L. di Reggio Emilia. 
  5) TRATTAMENTO DATI PERSONALI: i dati personali saranno trattati in
conformita' al Regolamento Europeo G.D.P.R.  679/2016  e  del  D.lgs.
196/2003 ss.mm.ii., esclusivamente per l'attivita' di alienazione del
patrimonio e non verranno ne' comunicati ne' diffusi. 
  6) ACCESSO ALLA DOCUMENTAZIONE: il presente bando  d'asta  completo
dei  suoi  singoli  allegati  e'   pubblicato   sul   sito   internet
www.ausl.re.it        nella        sezione        "Profilo        del
Committente/Bandi/Forniture". 

Il direttore del Servizio Appalti e Patrimonio dell'Azienda U.S.L. di
                            Reggio Emilia 
                         ing. Monia Carubbi 

 
TX24BIA1904
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.