Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
L'Unita' sanitaria locale n. 10 di Guastalla, in esecuzione della deliberazione 6 luglio 1990, n. 775, in corso di esecutivita', indira' una licitazione privata per l'appalto del servizio di pulizia e sanificazione di locali e superfici sedi di servizi dell'U.S.L. n. 10 per la durata di un anno decorrente dalla data di aggiudicazione. L'Amministrazione dell'U.S.L. si riserva la facolta' di rinnovare il contratto annualmente per un massimo di tre, previa adozione di apposito atto deliberativo. L'importo presunto a base della gara e' di L. 720.000.000 (I.V.A. esclusa). La licitazione sara' tenuta con le modalita' previste dall'art. 71 n. 2) lettera b) della legge regionale 29 marzo 1980, n. 22 e successive modificazioni, nonche' dall'ultimo comma dell'art. 71. Le domande di partecipazione, redatte in carta legale ed in lingua italiana, dovranno pervenire, mediante raccomandata-A.R., entro il giorno 6 Agosto 1990 al seguente indirizzo: Unita' Sanitaria Locale n. 10 - Piazza Matteotti, 4 - 42016 Guastalla (Reggio Emilia). Le domande pervenute oltre il termine suddetto non saranno prese in considerazione. Le buste sigillate contenenti la domanda e la documentazione richiesta dovranno riportare all'esterno la dicitura 'Gara di licitazione privata - Servizio pulizia e sanificazione'. Sono ammesse a presentare offerta imprese riunite che abbiano conferito mandato collettivo speciale con rappresentanza ad una di esse, qualificata capogruppo. A corredo della domanda di partecipazione, pena la non considerazione della stessa, le ditte interessate dovranno allegare la seguente documentazione: 1) Certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A., di data non anteriore a tre mesi, da cui risulti nell'oggetto dell'esercizio la voce 'Servizi di pulizia'; 2) Dichiarazione sostitutiva di atto notorio a firma del legale rappresentante attestante che la ditta non si trova in stato di fallimento, liquidazione, cessazione di attivita', concordato preventivo; che non abbia subito condanna che incida sulla moralita' professionale; che non abbia subito condanna che incida sulla moralita' professionale; che e' in regola con gli obblighi relativi al pagamento delle imposte e delle tasse; che non si trova in nessuna delle condizioni di esclusione previste dalle leggi antimafia; 3) Dichiarazione relativa al volume d'affari degli ultimi tre esercizi che comunque non potra' essere inferiore a L. 6.000.000.000. A tale dichiarazione e' necessario allegare copia delle dichiarazioni I.V.A.; 4) Dichiarazione sostitutiva di atto notorio a firma del legale rappresentante nella quale venga precisato il numero attuale dei dipendenti, dei livelli di responsabilita' operativa, del tipo e numero di apparecchiature di cui dispone la ditta per l'esecuzione dei servizi di pulizia ed ogni altra indicazione utile a dimostrare la capacita' tecnica della ditta alla regolare assunzione del servizio appaltato; 5) Dichiarazione sostitutiva dell'atto notorio a firma del legale rappresentante della ditta, dalla quale risulti l'importo globale ed elenco dei lavori piu' significativi dei servizi analoghi a quelli oggetto della gara eseguiti durante l'ultimo triennio: tale elenco dovra' contenere il nome della stazione appaltante, l'importo annuo, e la natura specifica dei lavori; 6) Certificato rilasciato dall'I.N.P.S. dal quale risulti la regolarita' contributiva dell'impresa; di data non anteriore a tre mesi, ed il numero dei dipendenti che non dovra' essere inferiore a 100. In caso di associazione di imprese, il certificato di cui sopra dovra' essere prodotto da ciascuna impresa facente parte del raggruppamento. La richiesta di partecipazione alla gara non sara' vincolante per l'Amministrazione. Il presidente: Canuti. C-20856 (A pagamento).