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Estratto ordinanza di deposito IL DIRIGENTE VISTO l'articolo 42 della Costituzione nella parte in cui prevede che la proprieta' privata puo' essere, nei casi indicati dalla legge, e salvo indennizzo, espropriata per motivi d'interesse generale; VISTA la legge 7 agosto 1990, n. 241, recante Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi, e successive modifiche ed integrazioni; VISTO il decreto del Presidente della Repubblica 8 giugno 2001, n. 327 (di seguito: Testo Unico), recante il Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazioni per pubblica utilita', e successive modifiche ed integrazioni; VISTO il decreto del Ministro dello Sviluppo economico 24 febbraio 2017, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - Serie Generale n. 107, del 10 maggio 2017, recante "Individuazione degli uffici dirigenziali di livello non generale" del Ministero dello Sviluppo Economico; VISTO il decreto ministeriale 31 luglio 2017 con il quale, ai sensi dell'articolo 22 del Testo Unico, sono stati disposti a favore della Societa' Gasdotti Italia Spa, codice fiscale e partita IVA n. 04513630964, sede legale in via Moscova n. 3 - 20121 Milano - Uffici amministrativi in via dei Salci n. 25 - 03100 Frosinone - (di seguito: Societa' beneficiaria) l'asservimento e l'occupazione temporanea di strisce di terreni nel comune di Castel di Lama, provincia di Ascoli Piceno, interessate dal tracciato del metanodotto "Cellino - Teramo - S. Marco, II tronco, DN 500 (20") - DN 200 (8"), DP 75 bar", meglio evidenziate nel piano particellare allegato al decreto stesso; CONSIDERATO che con il citato decreto 31 luglio 2017 sono stati stabiliti gli importi delle indennita' provvisorie per la costituzione di servitu' di metanodotto, l'occupazione temporanea e i danni derivanti dalle operazioni di messa in opera dell'infrastruttura; CONSIDERATO che in caso di mancata accettazione o di rifiuto delle indennita' proposte occorre depositare i relativi importi presso la competente Ragioneria Territoriale del Ministero dell'economia e delle finanze - Servizio depositi amministrativi - e che la Ditte indicate nella posizione n. 1, 2, 3, 4 e 5 del piano particellare del decreto inerente azioni ablative nel comune di Castel di Lama (AP) non hanno accettato gli importi delle indennita'; RITENUTO opportuno provvedere alla custodia di tali importi in attesa della definizione delle indennita', ORDINA alla Societa' Gasdotti Italia Spa, beneficiaria dell'azione ablativa conseguente al decreto ministeriale 31 luglio 2017 relativo al comune di Castel di Lama (AP): 1. di depositare senza indugio, presso la competente Ragioneria Territoriale del Ministero dell'economia e delle finanze - Servizio depositi amministrativi, i seguenti importi stabiliti a favore delle Ditte indicate nelle posizione n. 1, 2, 3, 4 e 5 del piano particellare allegato al decreto, e precisamente, con riferimento ai fogli e mappali del catasto comunale: Ditta n. 1: Proprietari: Giuseppina GALOSI (20/05/1949 - deceduta il 17/02/2016); Mimmo GALOSI (28/11/1970); Mira GALOSI (12/07/1966); Teresa GALOSI (07/05/1941); Antonia STIPA (27/09/1941); Presunti eredi Giuseppina Galosi: Romina FERRANTI (25/10/1970) -figlia; Mirco FERRANTI (07/09/1974) - figlio; Michele FERRANTI (29/09/1941) - marito;Dati catastali e importo indennita' provvisorie:foglio 8, mappali 86, euro 121,83 (centoventuno/83); Ditta n. 2: Proprietari: Giuseppe SILIQUINI (17/09/1949); Giacomina CIOTTI (10/11/1926);Dati catastali e importo indennita' provvisorie:foglio 5 mappale 303, euro 1.690,20 (mille seicentonovanta/20); foglio 5 mappale 307, euro 568,75 (cinquecentosessantotto/75); Ditta n. 3: Proprietari: Diego SILIQUINI (19/10/1979); Giacomina CIOTTI (10/11/1926);Dati catastali e importo indennita' provvisorie:foglio 5 mappale 302 sub 1, euro 1.157,57 (millecentocinquantasette/57); Ditta n. 4: Proprietari: Giuseppe SILIQUINI (17/09/1949);Dati catastali e importo indennita' provvisorie:foglio 5 mappale 220, euro 4.015,10 (quattromilaquindici/10); Ditta n. 5: Proprietario: Antonia FERRI (17/01/1923 - deceduta il 05/05/2016);Presunti eredi: Bruno COLLINA (29/11/1951); Patrizia COLLINA (23/01/1960);Dati catastali e importo indennita' provvisorie:foglio 2 mappale 81AA e 81AB, euro 2.049,20 (duemila quarantanove/20); foglio 2 mappale 9, euro 2.975,75 (duemila novecentosettantacinque/75); foglio 2 mappale 10AA e 10AA, euro 1.170,40 (mille centosettanta/40); 2. di curare immediatamente la pubblicazione della presente ordinanza, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica o nel Bollettino Ufficiale della Regione, ai sensi dell'articolo 26, comma 7, del Testo Unico; 3. di trasmettere la documentazione inerente gli adempimenti di cui ai punti 1 e 2:a) ad ogni componente delle Ditte, relativamente alla parte di interesse;b) ai terzi che risultino titolari di un diritto sull'immobile;c) allo scrivente Ufficio. Roma,08/05/2018 Il dirigente dott. Carlo Landolfi TX18ADC5324