AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI MACERATA

(GU Parte Seconda n.253 del 28-10-1996)

  Bando di gara per l'appalto della fornitura di hardware e software  
   per il sottosistema di telecomunicazioni del sistema informativo   
                     della provincia di Macerata.                     
                            Prot. n. 14909                            
                                                                      
      1. Ente appaltante; Amministrazione provinciale di Macerata -
 Ufficio appalti, piazza C. Battisti n. 4 - 62100 Macerata, telef.
 (0733) 248465 - fax (0733) 261686.
      2. Procedura di aggiudicazione prescelta: licitazione privata da
 espletarsi con il procedimento di cui all'art. 89 del regio decreto
 23 maggio 1924, n. 827 e con il procedimento di cui agli articoli 73
 lettera c) e 76 dello stesso regio decreto.
      3.a) Luogo di consegna: uffici dell'amministrazione provinciale
 siti in corso della Repubblica, 28 del Comune di Macerata.
    3.b) Natura e quantita' dei prodotti da fornire:
       lotto n. 1 - importo a base di gara L. 252.940.000, I.V.A.
 esclusa per la fornitura delle seguenti apparecchiature: 10 Router;
       lotto n. 2 - importo a base di gara L. 245.700.000, I.V.A.
 esclusa, per la fornitura delle seguenti apparecchiature: 9 Server,
 12 PC, 10 stampanti laser, 10 scanner, 10 hub, 9 moden e 1 stampante
 laser a colori.
 
      3.c) E' facolta' dei concorrenti di presentare offerta per ogni
 lotto.
      4. Termine di consegna: trenta giorni naturali e consecutivi
 dall'ordinativo di ciascuna fornitura.
      5. Raggruppamento fornitori: sono ammesse a presentare offerta
 anche ditte temporaneamente raggruppate, ai sensi e con le modalita'
 di cui all'art. 10 del decreto legislativo n. 358/92.
      6. Termine per la ricezione delle domande di partecipazione: le
 domande di partecipazione, in bollo da L. 20.000, redatte in lingua
 italiana, dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 30 novembre
 1996 all'indirizzo di cui al punto 1.
      E' consentito l'invio delle domande anche con le modalita' di
 cui all'art. 7, comma 9, del decreto legislativo n. 358/92.
      Le stesse dovranno precisare il lotto o i lotti per i quali si
 intende concorrere.
      7. Termine di invito a presentare offerta: gli inviti a
 presentare le offerte saranno spediti entro centoventi giorni dalla
 data del presente bando.
      8. Documenti da allegare alla domanda di partecipazione: alla
 domanda di partecipazione dovra' essere allegata, a pena di
 esclusione, la seguente documentazione in carta libera:
       a) dichiarazione resa dal fornitore interessato, con le forme
 di cui alla legge 4 gennaio 1968, n. 15 (con firma autenticata), da
 cui risulti l'inesistenza delle cause di esclusione dalla
 partecipazione alle gare ai sensi dell'art. 11, primo comma, del
 decreto legislativo n. 358/92;
       fotocopia del certificato di iscrizione nel registro della
 C.C.I.A.A. o nel registro delle Commissioni provinciali da cui
 risulti che l'attivita' svolta e' analoga o attinente alle forniture
 oggetto del presente bando;
       dichiarazione concernente l'importo globale delle forniture e
 l'importo relativo alle forniture identiche a quelle oggetto della
 presente gara realizzate negli ultimi tre esercizi;
       certificazione di qualita' ISO 9001 riferita al partecipante
 alla gara;
     certificazione legge n. 46/90 (su C.C.I.A.A.);
       dichiarazione resa dal fornitore interessato, con le forme di
 cui alla legge 4 gennaio 1968, n. 15 (con firma autenticata), da cui
 risulti che la ditta e' in possesso di autorizzazione, almeno di I
 grado, prevista dall'allegato 13 del decreto ministeriale 23 maggio
 1992, n. 314.
 
      9. Criterio di aggiudicazione: le forniture saranno aggiudicate
 lotto per lotto in base al criterio del prezzo piu' basso ai sensi
 dell'art. 16, primo comma, del decreto legislativo n. 358/92.
      Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola
 offerta valida.
      Il pagamento delle forniture avverra' con le modalita' indicate
 nel relativo capitolato d'appalto.
    Il capitolato d'appalto sara' allegato alla lettera d'invito.
      10. Il presente bando e' stato inviato all'Ufficio pubblicazioni
 ufficiali delle Comunita' europee in data 11 ottobre 1996 e ricevuto
 in pari data.
     Li', 11 ottobre 1996
          Il funzionario responsabile dell'ufficio appalti:           
                       dott. Angelo Giovannetti                       
                                                                      
C-28732 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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