Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Bando di gara per l'appalto della fornitura di hardware e software per il sottosistema di telecomunicazioni del sistema informativo della provincia di Macerata. Prot. n. 14909 1. Ente appaltante; Amministrazione provinciale di Macerata - Ufficio appalti, piazza C. Battisti n. 4 - 62100 Macerata, telef. (0733) 248465 - fax (0733) 261686. 2. Procedura di aggiudicazione prescelta: licitazione privata da espletarsi con il procedimento di cui all'art. 89 del regio decreto 23 maggio 1924, n. 827 e con il procedimento di cui agli articoli 73 lettera c) e 76 dello stesso regio decreto. 3.a) Luogo di consegna: uffici dell'amministrazione provinciale siti in corso della Repubblica, 28 del Comune di Macerata. 3.b) Natura e quantita' dei prodotti da fornire: lotto n. 1 - importo a base di gara L. 252.940.000, I.V.A. esclusa per la fornitura delle seguenti apparecchiature: 10 Router; lotto n. 2 - importo a base di gara L. 245.700.000, I.V.A. esclusa, per la fornitura delle seguenti apparecchiature: 9 Server, 12 PC, 10 stampanti laser, 10 scanner, 10 hub, 9 moden e 1 stampante laser a colori. 3.c) E' facolta' dei concorrenti di presentare offerta per ogni lotto. 4. Termine di consegna: trenta giorni naturali e consecutivi dall'ordinativo di ciascuna fornitura. 5. Raggruppamento fornitori: sono ammesse a presentare offerta anche ditte temporaneamente raggruppate, ai sensi e con le modalita' di cui all'art. 10 del decreto legislativo n. 358/92. 6. Termine per la ricezione delle domande di partecipazione: le domande di partecipazione, in bollo da L. 20.000, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 30 novembre 1996 all'indirizzo di cui al punto 1. E' consentito l'invio delle domande anche con le modalita' di cui all'art. 7, comma 9, del decreto legislativo n. 358/92. Le stesse dovranno precisare il lotto o i lotti per i quali si intende concorrere. 7. Termine di invito a presentare offerta: gli inviti a presentare le offerte saranno spediti entro centoventi giorni dalla data del presente bando. 8. Documenti da allegare alla domanda di partecipazione: alla domanda di partecipazione dovra' essere allegata, a pena di esclusione, la seguente documentazione in carta libera: a) dichiarazione resa dal fornitore interessato, con le forme di cui alla legge 4 gennaio 1968, n. 15 (con firma autenticata), da cui risulti l'inesistenza delle cause di esclusione dalla partecipazione alle gare ai sensi dell'art. 11, primo comma, del decreto legislativo n. 358/92; fotocopia del certificato di iscrizione nel registro della C.C.I.A.A. o nel registro delle Commissioni provinciali da cui risulti che l'attivita' svolta e' analoga o attinente alle forniture oggetto del presente bando; dichiarazione concernente l'importo globale delle forniture e l'importo relativo alle forniture identiche a quelle oggetto della presente gara realizzate negli ultimi tre esercizi; certificazione di qualita' ISO 9001 riferita al partecipante alla gara; certificazione legge n. 46/90 (su C.C.I.A.A.); dichiarazione resa dal fornitore interessato, con le forme di cui alla legge 4 gennaio 1968, n. 15 (con firma autenticata), da cui risulti che la ditta e' in possesso di autorizzazione, almeno di I grado, prevista dall'allegato 13 del decreto ministeriale 23 maggio 1992, n. 314. 9. Criterio di aggiudicazione: le forniture saranno aggiudicate lotto per lotto in base al criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 16, primo comma, del decreto legislativo n. 358/92. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Il pagamento delle forniture avverra' con le modalita' indicate nel relativo capitolato d'appalto. Il capitolato d'appalto sara' allegato alla lettera d'invito. 10. Il presente bando e' stato inviato all'Ufficio pubblicazioni ufficiali delle Comunita' europee in data 11 ottobre 1996 e ricevuto in pari data. Li', 11 ottobre 1996 Il funzionario responsabile dell'ufficio appalti: dott. Angelo Giovannetti C-28732 (A pagamento).