COMUNE DI CARBONIA
Provincia di Cagliari

(GU Parte Seconda n.253 del 28-10-1996)

                        Bando d'asta pubblica                         
                                                                      
      1. Ente appaltante: comune di Carbonia, piazza Roma n. 1, tel.
 0781/694251, telefax 0781/64039.
      2. Procedura di aggiudicazione: asta pubblica a offerta di
 prezzi con aggiudicazione al prezzo complessivo piu' basso ai sensi
 dell'art. 73 lett. c) e del successivo art. 76 del R.D. 23 maggio
 1924, n. 827; a) luogo di consegna: comune di Carbonia; b) materiale
 edile vario per la realizzazione dei progetti comunali finalizzati
 all'occupazione. Annualita' 1993, come da elenco depositato presso
 l'Ufficio lavori pubblici dell'ente; c) l'offerta e' unica; d)
 importo a base d'asta: L. 264.040.256 oltre IVA.
      4. Termini di consegna: di volta in volta entro tre giorni
 dall'ordine. Il tempo utile per dare ultimata la fornitura e' di mesi
 sei dal verbale di consegna e comunque la fornitura di tutto il
 materiale avverra' entro dodici mesi dall'aggiudicazione.
      5.a) Il capitolato speciale d'appalto con l'unito elenco dei
 materiali e il foglio recante 'modalita' di gara' sono in visione
 presso l'Ufficio LL.PP., che rilascera' copia alle ditte interessate.
      6.a) Ricezione offerte: entro il 18 novembre 1996; b) le offerte
 devono essere indirizzate al comune di Carbonia - Ufficio LL.PP.,
 piazza Roma n. 1; c)lingua: italiano.
      7.a) Possono partecipare alla celebrazione dell'asta i
 rappresentanti di tutte le imprese che hanno interesse;
       b) l'apertura delle offerte avverra' il 19 novembre 1996 alle
 ore 9 nei locali del palazzo comunale.
 
    8. -.
      9.a) Finanziamento: bilancio comunale; b) pagamenti: con cadenza
 quindicinale ai sensi dell'art. 6 del capitolato speciale.
      10. Forma giuridica di rappruppamento di imprenditori: e'
 ammessa la partecipazione di raggruppamenti temporanei di impresa ai
 sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 24 luglio 1992, n. 358.
      11. Condizioni minime: le domande di ammissione alla gara
 redatte in lingua italiana e sottoscritte dal legale rappresentante,
 devono contestualmente contenere un'unica dichiarazione
 successivamente verificabile, redatta in conformita' degli articoli
 20 e 26 della legge 4 gennaio 1968, n. 15, attestante: a) iscrizione
 nel registro della Camera di commercio industria e artigianato per
 attivita' adeguata all'oggetto; b) assenza di cause di esclusione
 dalla gara ai sensi dell'articolo 11 del D.lgs. 358/92; c) elenco
 delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni con
 l'indicazione degli importi e dei destinatari pubblici o privati dei
 servizi stessi; d) importo globale non inferiore a L. 750.000.000 del
 fatturato e importo non inferiore a L. 450.000.000 del fatturato
 inerente materiale edile relativo agli ultimi tre esercizi
 finanziari.
      Nel caso di raggruppamento di imprese, la capogruppo presentera'
 la domanda nei modi suddetti, invece, ognuna delle mandatarie, dovra'
 presentare la propria dichiarazione sostitutiva.
      12. Vincolo dell'offerta: sino alla scadenza dei dodici mesi
 dalla data di aggiudicazione.
      13. Criteri di aggiudicazione: prezzo complessivo piu' basso. I
 prezzi unitari offerti saranno i prezzi contrattuali.
      14. Informazioni potranno essere richieste all'Ufficio LL.PP.
 0781/694251 (per questioni amministrative) 0781/694227 (per questioni
 tecniche).
                        Il sindaco: A. Casula                         
                                                                      
               Il segretario generale: dott. P. Santoro               
                                                                      
C-28761 (A pagamento).
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