10a LEGIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA
Ufficio Amministrazione
Napoli

(GU Parte Seconda n.253 del 28-10-1996)

                       Bando di gara nazionale                        
                                                                      
      Il giorno 20 gennaio 1997 sara' esperita, presso il Comando in
 intestazione, sito in Napoli, via A. De Gasperi, n. 4, una
 licitazione privata a ribasso, a lotti, per forniture alimentari
 diverse, necessarie per le mense obbligatorie di servizio,
 amministrate da questo Comando, site in Napoli e Salerno, per
 l'importo complessivo presunto indicato a fianco di ciascun lotto
 appresso indicato.
      Le ditte potranno concorrere per uno o piu' dei citati lotti, ma
 non per frazioni di essi e secondo le procedure fissate dal D.P.R. n.
 573 del 18 aprile 1994:
     lotto n. 1 - pasta, scatolame, olio di aceto: L. 122.000.000;
     lotto n. 2 - carne bovina: L. 80.000.000;
     lotto n. 3 - carne suina ed insaccati: L. 61.000.000;
     lotto n. 4 - carni bianche ed uova: L. 82.000.000;
     lotto n. 5 - formaggi e latticini: L. 124.000.000;
     lotto n. 6 - frutta e verdura: L. 101.000.000;
     lotto n. 7 - pane: L. 50.000.000;
     lotto n. 8 - prodotti ittici freschi e surgelati: L. 71.000.000.
 
      L'aggiudicazione sara' disposta secondo le modalita' contenute
 nella lettera d'invito.
      Il contratto avra' validita' fino al 31 dicembre 1997,
 rinnovabile di anno in anno, fino ad un massimo di quattro, previa
 verifica del prezzo, secondo le procedure previste dall'art. 44 della
 legge n. 724/1994.
      La domanda di partecipazione, in carta legale, dovra' pervenire,
 all'Ufficio protocollo del Comando in intestazione entro le ore 12
 del giorno 20 novembre 1996 corredata dalla documentazione, recante
 data non anteriore a tre mesi, dalla data fissata per la gara,
 riguardante cause di esclusione, previste dagli artt. 11, primo
 comma, lett. a) e b), d) ed e); 13, primo comma, lett. b) e c); 14,
 primo comma, lett. a) e b) del decreto legislativo 24 luglio 1992, n.
 358.
      La domanda di partecipazione alla licitazione non vincola
 l'amministrazione.
      Le domande, in carta da bollo da L. 20.000 e tutta la
 documentazione richiesta, devono, nel termine indicato in premessa,
 essere consegnate al Comando 10a Legione Guardia di Finanza di Napoli
 - Ufficio Amministrazione - Sez. Revisione e contabilita', sita in
 via A. De Gasperi, n. 4 - Napoli.
      La lettera d'invito sara' inviata, solo alle ditte ritenute
 idonee, in relazione alle disposizioni che regolano i casi di
 esclusione, entro il 13 dicembre 1996.
      Ulteriori informazioni potranno essere richieste al citato
 Comando 10a Legione della Guardia di Finanza, Ufficio Amministazione,
 Sez. Revisione e Contabilita', tel. 081/7902234 - 7902204.
                   Il capo ufficio amministrazione:                   
                        col. Marcello Marrucci                        
                                                                      
C-28964 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.