CITTA' DI TORINO

(GU Parte Seconda n.295 del 18-12-1998)

      1. Citta' di Torino - Italia - Piazza Palazzo di Citta' n. 1 -
 10122 Torino - Telefono (011) 442-3391 - Fax (011) 442-2681.
      2. Procedura ristretta: appalto concorso n. 155/98, Gestione del
 cantiere di lavoro 'verde pubblico' per gli anni 1999-2001, cat.
 25CPC 933.
    Importi base I.V.A. esclusa:
     lotto n. 1 L. 1.050.000.000;
     lotto n. 2 L. 1.050.000.000.
 
    3. Luogo della prestazione: Torino.
    8. Durata del servizio: anni 1999-2001.
      9. Forma giuridica del raggruppamento di prestatori di servizi:
 ai sensi dell'art. 10, decreto legislativo n. 358/1992.
      10.a) Procedura accelerata, ai sensi dell'art. 10, comma 8, del
 decreto legislativo n. 157/1995, per garantire il sollecito inizio
 del servizio, anche in relazione all'avvio delle attivita' stabilito
 dal consiglio della regione Piemonte;
       b) termine ricezione domande: le domande di partecipazione,
 redatte in bollo, dovranno pervenire in plico sigillato per
 raccomandata postale (e' ammesso il corso particolare), ovvero con le
 modalita' dell'art. 10, comma 10, del decreto legislativo n.
 157/1995, su cui dovra' essere indicato l'oggetto della gara, entro
 l'8 gennaio 1999;
       c) indirizzo: ufficio protocollo generale della citta' di
 Torino, piazza Palazzo di citta' n. 1, Torino (per il progetto
 speciale lavoro e formazione professionale) piazza Palazzo di Citta'
 n. 1;
     d) redazione: lingua italiana.
 
      11. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta:
 novanta giorni dalla data di scadenza di cui al punto 10.b).
      12. Cauzione provvisoria: vedi art. 5 capitolato cauzione
 definitiva: 5% dell'importo di aggiudicazione.
      13. Condizioni minime: la richiesta di invito, redatta in bollo,
 a firma debitamente autenticata del legale rappresentante della ditta
 (ai sensi dell'art. 3, undicesimo comma, legge n. 127/1997, come
 modificato dalla legge n. 191/1998, e' altresi' consentita in luogo
 dell'autenticazione, la presentazione, unitamente all'istanza, di
 copia fotostatica di un documento d'identita' del sottoscrittore),
 dovra' contenere le seguenti dichiarazioni successivamente
 verificabili:
       1) di essere iscritti alla C.C.I.A.A. con le seguenti
 indicazioni: natura giuridica, denominazione, sede legale, oggetto
 dell'attivita' (che deve essere attinente all'oggetto della gara, a
 pena di esclusione), generalita' degli amministratori;
       2) di avere una sede operativa in Torino o di impegnarsi a
 stabilirla entro dieci giorni dall'aggiudicazione e comunque non piu'
 tardi della data di inizio del servizio;
       3) di aver svolto attivita' analoghe a quelle previste
 nell'art. 1, del capitolato particolare d'appalto per un importo non
 inferiore a 500 milioni complessivi degli ultimi tre anni, di cui
 almeno il 50% a favore di amministrazioni o enti pubblici;
       4) di avere un fatturato complessivo annuo non inferiore a L.
 1.500.000.000;
       5) che non sussistono condizioni ostative all'ammissione ai
 pubblici appalti ai sensi della legge n. 575/1965 e successive
 modificazioni e integrazioni e ai sensi dell'art. 11 del decreto
 legislativo n. 358/1992.
 
      In caso di consorzio o raggruppamento le dichiarazioni di cui
 sopra devono riguardare ciascun partecipante.
      14. Criterio di aggiudicazione: all'offerta economicamente piu'
 vantaggiosa (art. 23, primo comma, lettera b) ed art. 6 del
 capitolato) tenendo conto dei seguenti elementi:
     progetto: fino a 40 punti;
     esperienza: fino a 20 punti;
     prezzo: fino a 40 punti.
 
      Ciascun candidato potra' partecipare per entrambi i lotti, ma
 potra' aggiudicarsene uno solo.
      L'amministrazione e' libera di non addivenire all'aggiudicazione
 nel caso in cui vi sia un'unica offerta ammissibile per lotto; la
 civica Amministrazione si riserva, comunque, di non procedere
 all'aggiudicazione in caso di offerta non soddisfacente sia sotto il
 profilo qualitativo che economico.
      15. Informazioni su deliberazione e capitolato presso il
 Progetto speciale lavoro e formazione professionale, via Bazzi n. 4,
 tel. 011/442-6128, fax 011-442-6090.
    17. -.
    18. Data invio/ricevimento bando C.E.E. 14 dicembre 1998.
     Torino, 2 dicembre 1998
  Il direttore del servizio centrale acquisti - contratti - appalti:  
                     dott.ssa Mariangela Rossato                      
                                                                      
C-32622 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.