Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di gara 1. Denominazione indirizzo e numeri telefonici della amministrazione aggiudicatrice: Azienda U.S.S.L. n. 4 di Saronno - Piazzale Borella 1, 21047 Saronno (VA), Italia - Tel. 02/96131 - Fax 02/9625759. 2. Categoria di servizio e descrizione, numero CPC: Categoria 26, Servizi Sanitari e sociali, numero CPC: 93. Servizio di Ossigenoterapia Domiciliare a Lungo Termine, con fornitura in comodato d'uso e Gestione di Idonee Attrezzature. Importo contrattuale presunto: L. 420.000.000 I.V.A. esclusa annue. 3. Luogo di esecuzione: Ambito territoriale Azienda U.S.S.L. n. 4 di Saronno. 5. Eventuale indicazione della facolta' per i prestatori di servizi a presentare offerte per una parte dei servizi: offerta unica per Lotto Indivisibile. 7. Eventuale divieto di varianti: divieto di subappalto. 8. Durata del contratto: 1. gennaio 1997-31 dicembre 1998. 9. Forma giuridica del raggruppamento dei prestatori di servizi: ai sensi dell'art. 11 del D.Lgs. 17 marzo 1995, n. 157, con divieto di modificarne la composizione soggettiva dopo la presentazione della domanda di partecipazione, e con la designazione di una impresa capogruppo quale referente nei confronti dell'azienda appaltante. 10.b) Termine per la ricezione delle domande di partecipazione: Termine perentorio, a esclusivo rischio del mittente, ore 12 del 15. giorno successivo alla data di invio del presente bando alla Gazzetta C.E.E.; c) Indirizzo di invio delle domande di partecipazione: azienda U.S.S.L. n. 4 di Saronno - Piazzale Sorella 1, 21047 Saronno (VA), Italia; d) Lingua di redazione delle domande di partecipazione: esclusivamente lingua italiana. 11. Termine entro il quale saranno inviati gli inviti a presentare offerte: 20 giorni dal termine ultimo previsto per la ricezione di domande di partecipazione. 12. Cauzione ed altre forme di garanzia richieste: deposito cauzionale definitivo del 10% sull'importo contrattuale presunto. 13. Posizioni dei prestatori di servizi - Informazioni sulle condizioni minime di carattere economico e tecnico: alla domanda di partecipazione, in carta legale, devono essere allegati, in carta legale o resa legale, i seguenti documenti, prodotti pure da parte di ciascuna delle Ditte eventualmente raggruppate o consorziate: A) dichiarazione, rilasciata nelle forme previste dalla Legge 15/68, attestante che la Ditta non si trovi in una delle condizioni e non si sia resa responsabile di una delle situazioni di cui all'art. 29, paragrafo 1, lettera a), b), c), d), e), f), g), della direttiva 92/50 CEE del Consiglio del 18 giugno 1992;B) dichiarazione, rilasciata nelle forme previste dalla legge 15/68, con cui la ditta attesti l'iscrizione alla C.C.I.A.A. o ad analogo registro professionale per i non residenti; C) dichiarazione, rilasciata nelle forme previste dalla legge 15/68, relativa al fatturato globale e al fatturato relativo al servizio oggetto dell'appalto conseguiti negli ultimi esercizi finanziari documentabili (93-94-95). Ai fini dell'ammissione alla gara la ditta singola, o raggruppamento di impresa nella percentuale dell'80% per la ditta capogruppo e del 20% per le Ditte Mandatarie, dovra' aver raggiunto nel triennio precedente un Fatturato Relativo pari al triplo dell'importo presunto del presente appalto; D) elenco delle principali forniture effettuate durante gli ultimi 3 esercizi (93-94-95) a favore di USL, comprovate da certificazioni rilasciate dagli Enti appaltanti. La descrizione dell'attrezzatura tecnica con particolare riferimento all'organizzazione produttiva commerciale, distributiva e descrizione analitica dei mezzi, delle attrezzature e del personale, nonche' gli strumenti di studio e di ricerca che fanno stabilmente parte integrante dell'impresa; E) Eventuale iscrizione all'Associazione Italiana Assistenza domiciliare (AIAD). Le suddette dichiarazioni possono essere rilasciate anche in forma cumulativa. 14. Criterio di aggiudicazione: art. 16, cap. IV, comma 1, lettera a), D.Lgs. 358/92. 15. Altre informazioni: per ulteriori informazioni: Amministrazione Provveditorale Economale, Piazzale Borella 1, Saronno, tel. 02/96131, fax 02/9625759; le domande di Partecipazione non vincolano in alcun modo l'Azienda appaltante che, dall'esame della documentazione presentata potra' escludere le ditte che, non saranno ritenute idonee a garantire la qualita' e regolarita' della fornitura. 16. Data di invio del bando: all'ufficio delle pubblicazioni ufficiali della Comunita' Europea: 28 ottobre 1996. 17. Data di ricevimento del bando: da parte dell'ufficio delle pubblicazioni ufficiali della Comunita' Europea 28 ottobre 1996. Saronno, 17 ottobre 1996 Il direttore amministrativo: dott. Angelo Bani Il direttore generale: dott. Claudio Mancini M-8722 (A pagamento).