REGIONE LOMBARDIA
Settore Affari Generali,
Servizio Risorse Strumentali e Contratti

(GU Parte Seconda n.253 del 28-10-1996)

                           Procedura aperta                           
                                                                      
      1. Amministrazione aggiudicatrice: Regione Lombardia, Settore
 Affari Generali, Servizio Risorse Strumentali e Contratti, via F.
 Filzi n. 22 - 20124 Milano - Tel. (02)67654036 - Fax n. 02/67654162 -
 Telex 321467 GIULOMI.
      2. Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto al prezzo
 complessivo piu' basso.
      3.a) Luogo della consegna: Uffici della Giunta Regionale della
 Lombardia;
     b) natura e quantita' dei prodotti da fornire:
       n. 25 personal computer portatili;
       n. 5 stampanti portatili;
     c) lotto unico: si';
     deroghe alla normativa: nessuna.
 
      4. Termine di consegna: entro trenta giorni naturali dalla
 stipula del contratto.
      5.a) Nome e indirizzo del servizio presso il quale si possono
 richiedere i documenti pertinenti: vedi punto 1);
       b) termine per la richiesta dei documenti: quaranta giorni
 dalla data di spedizione del bando alla GUCE. Saranno prese in
 considerazione ed evase le richieste di chiarimenti ed informazioni
 complementari sul capitolato speciale d'oneri, che perverranno entro
 la data del 4 dicembre 1996, oltre tale termine non verranno fornite
 ulteriori informazioni e/ chiarimenti;
     c) pagamento per il rilascio documenti: non e' dovuto.
 
    6.a) Termine ricezione delle offerte 12 dicembre 1996 ore 12;
     b) indirizzo al quale devono essere inoltrate: vedi punto 1;
       c) lingua nella quale devono essere redatte le offerte: lingua
 italiana.
 
      7.a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
 legali rappresentanti delle Ditte concorrenti o loro delegati;
       b) Data e luogo di tale apertura: 13 dicembre 1996, ore 10,
 presso la sede regionale sopra specificata.
 
      8. Cauzioni: cauzione provvisoria da prestarsi presso la
 Tesoreria Regionale, ovvero, tramite fideussione bancaria o polizza
 fidejussoria per importo pari a L. 10.000.000. La ditta
 aggiudicataria dovra' trasformare la cauzione provvisoria in cauzione
 definitiva, ragguagliata al 5% dei corrispettivi della fornitura.
      9. Modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento a
 carico del bilancio regionale, per una spesa presunta complessiva di
 L. 238.000.000 I.V.A. inclusa, pagamenti entro novanta giorni dal
 pervenimento fattura in presenza di favorevole certificato di
 collaudo.
      10. Raggruppamento di imprese: qualora risulti aggiudicatario il
 raggruppamento di imprese dovra' formalmente costituirsi tale con
 apposito mandato speciale con rappresentanza, secondo le prescrizioni
 di cui all'art. 10 del D.Lgs. 24 luglio 1992, n. 358.
    11. Valutazione delle condizioni minime per la partecipazione:
       referenze bancarie ai sensi dell'art. 13, primo comma, lett. a)
 del D.Lgs 24 luglio 1992 n. 358;
       certificati di cui all'art. 14, primo comma, lett. a) del
 D.Lgs. 24 luglio 1992 n. 358;
       descrizioni, dichiarazioni, foto depliants da cui si evinca il
 soddisfacimento dei requisiti tecnici minimi richiesti in Capitolato;
       certificati di conformita' agli standard UNI - EN - ISO 9001,
 rilasciato da un ente aderente alla rete internazionale E.Q. NET, se
 le ditte sono produttrici delle apparecchiature proposte. In caso
 diverso, quando cioe' le Ditte partecipanti non producono, ma
 commercializzano semplicemente le diverse apparecchiature, dovranno
 essere presentati i certificati anzidetti, inerenti le case di
 produzione, unitamente ai certificati di conformita' agli standard
 UNI - EN - ISO 9002 sempre rilasciati da un ente aderente alla rete
 internazionale E.Q. NET, riguardanti le stesse strutture di
 commercializzazione.
 
      12. Validita' temporale dell'offerta: novanta giorni dalla data
 di svolgimento del pubblico incanto.
      13:-14. Le offerte dovranno essere corredate dalle dichiazioni,
 certificati e documenti precisati nel Capitolato Speciale, nel quale
 sono altresi' specificate le condizioni della fornitura e le
 modalita' per la partecipazione alla gara e per la formulazione
 dell'offerta.
    15. Data spedizione del bando alla G.U.C.E.: 18 ottobre 1996.
    16. Data ricezione del bando: 18 ottobre 1996.
                      Il dirigente del servizio                       
                   Risorse Strumentali e Contratti:                   
                             Renato Corti                             
                                                                      
M-8783 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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