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Procedura aperta 1. Amministrazione aggiudicatrice: Regione Lombardia, Settore Affari Generali, Servizio Risorse Strumentali e Contratti, via F. Filzi n. 22 - 20124 Milano - Tel. (02)67654036 - Fax n. 02/67654162 - Telex 321467 GIULOMI. 2. Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto al prezzo complessivo piu' basso. 3.a) Luogo della consegna: Uffici della Giunta Regionale della Lombardia; b) natura e quantita' dei prodotti da fornire: n. 25 personal computer portatili; n. 5 stampanti portatili; c) lotto unico: si'; deroghe alla normativa: nessuna. 4. Termine di consegna: entro trenta giorni naturali dalla stipula del contratto. 5.a) Nome e indirizzo del servizio presso il quale si possono richiedere i documenti pertinenti: vedi punto 1); b) termine per la richiesta dei documenti: quaranta giorni dalla data di spedizione del bando alla GUCE. Saranno prese in considerazione ed evase le richieste di chiarimenti ed informazioni complementari sul capitolato speciale d'oneri, che perverranno entro la data del 4 dicembre 1996, oltre tale termine non verranno fornite ulteriori informazioni e/ chiarimenti; c) pagamento per il rilascio documenti: non e' dovuto. 6.a) Termine ricezione delle offerte 12 dicembre 1996 ore 12; b) indirizzo al quale devono essere inoltrate: vedi punto 1; c) lingua nella quale devono essere redatte le offerte: lingua italiana. 7.a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle Ditte concorrenti o loro delegati; b) Data e luogo di tale apertura: 13 dicembre 1996, ore 10, presso la sede regionale sopra specificata. 8. Cauzioni: cauzione provvisoria da prestarsi presso la Tesoreria Regionale, ovvero, tramite fideussione bancaria o polizza fidejussoria per importo pari a L. 10.000.000. La ditta aggiudicataria dovra' trasformare la cauzione provvisoria in cauzione definitiva, ragguagliata al 5% dei corrispettivi della fornitura. 9. Modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento a carico del bilancio regionale, per una spesa presunta complessiva di L. 238.000.000 I.V.A. inclusa, pagamenti entro novanta giorni dal pervenimento fattura in presenza di favorevole certificato di collaudo. 10. Raggruppamento di imprese: qualora risulti aggiudicatario il raggruppamento di imprese dovra' formalmente costituirsi tale con apposito mandato speciale con rappresentanza, secondo le prescrizioni di cui all'art. 10 del D.Lgs. 24 luglio 1992, n. 358. 11. Valutazione delle condizioni minime per la partecipazione: referenze bancarie ai sensi dell'art. 13, primo comma, lett. a) del D.Lgs 24 luglio 1992 n. 358; certificati di cui all'art. 14, primo comma, lett. a) del D.Lgs. 24 luglio 1992 n. 358; descrizioni, dichiarazioni, foto depliants da cui si evinca il soddisfacimento dei requisiti tecnici minimi richiesti in Capitolato; certificati di conformita' agli standard UNI - EN - ISO 9001, rilasciato da un ente aderente alla rete internazionale E.Q. NET, se le ditte sono produttrici delle apparecchiature proposte. In caso diverso, quando cioe' le Ditte partecipanti non producono, ma commercializzano semplicemente le diverse apparecchiature, dovranno essere presentati i certificati anzidetti, inerenti le case di produzione, unitamente ai certificati di conformita' agli standard UNI - EN - ISO 9002 sempre rilasciati da un ente aderente alla rete internazionale E.Q. NET, riguardanti le stesse strutture di commercializzazione. 12. Validita' temporale dell'offerta: novanta giorni dalla data di svolgimento del pubblico incanto. 13:-14. Le offerte dovranno essere corredate dalle dichiazioni, certificati e documenti precisati nel Capitolato Speciale, nel quale sono altresi' specificate le condizioni della fornitura e le modalita' per la partecipazione alla gara e per la formulazione dell'offerta. 15. Data spedizione del bando alla G.U.C.E.: 18 ottobre 1996. 16. Data ricezione del bando: 18 ottobre 1996. Il dirigente del servizio Risorse Strumentali e Contratti: Renato Corti M-8783 (A pagamento).