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Errata corrige
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Bando di procedura apertadecreto legislativo n. 157/1995 1. Amministrazione comunale, via Verdi n. 2 - 21013 Gallarate (VA) - tel. 0331/754111 - telefax 0331/781869. 2. Categoria 27 - organizzazione servizio soggiorni-vacanza anziani - riferimento CPC non previsto - Importo complessivo L. 424.000.000, I.V.A. compresa. 3. Capitolato appalto, art. 3. 4.a) -; 4.b) Decreto legislativo n. 157/1995, decreto legislativo n. 490/1994, L.R. n. 1/86, P.S.A. regione Lombardia vigente, capitolato appalto, altre norme applicabili; 4.c) In sede d'offerta ai fini della valutazione, dovranno altresi' essere indicati: nominativo e funzioni ricoperte in seno all'offerente dal responsabile referente (art. 3 capitolato). 5. Non prevista. 6. Varianti non ammesse. 7. Termine servizio: 6 gennaio 2000. 8.a) Ufficio servizi sociali. Palazzo Broletto via Cavour n. 2 Gallarate - tel. 0331/754242-246 - fax 0331/770016; 8.b) Termine ultimo richiesta documenti: 26 gennaio 1999; 8.c) Costo copia capitolato, comprensivo facsimile offerta: L. 3.000 da corrispondersi presso ufficio economato o tramite vaglia postale intestato economo comunale o con versamento in conto corrente postale 18576215 (comune Gallarate - tesoreria) indicando la causale. 9.a) Seduta pubblica per ammissione partecipanti. La commissione si riunira' in successiva seduta non pubblica per valutazione qualitativa offerte ammesse. 9.b) L'offerta redatta secondo il facsimile allegato 'A' al capitolato, in lingua italiana, in competente bollo, dev'essere racchiusa in plico sigillato recante la dicitura 'offerta economica'. Detto plico, unitamente alla busta contenente la documentazione di cui al punto 13) del presente bando, la descrizione articolata dei servizi, ai sensi artt. 3 e 5 capitolato, e recante la dicitura 'documenti', dovra' essere racchiuso in una terza busta sigillata recante dicitura 'Appalto servizio soggiorni-vacanza per anziani', nonche' nome ed indirizzo dell'offerente; lo stesso dovra' pervenire a mezzo raccomandata A.R. o in corso particolare ovvero mediante corriere, entro il 2 febbraio 1999 al comune di Gallarate, ufficio protocollo - via Verdi n. 2 e sara' aperta il 3 febbraio 1999, alle ore 9,30 nella sede comunale. 10. L'aggiudicataria dovra' versare deposito cauzionale (art. 10 del capitolato). 11. Finanziamento: mezzi propri di bilancio - pagamenti art. 7 capitolato. 12. Ammessa partecipazione imprese riunite (art. 11 decreto legislativo n. 157/1995). 13. Unitamente all'offerta economica i legali rappresentanti delle ditte concorrenti, pena esclusione, dovranno presentare una dichiarazione, in competente bollo, nelle forme di cui agli artt. 4 e 20 della legge n. 15/1968, ovvero della legge n. 91/1998, ovvero secondo la legislazione del paese di provenienza, attestante quanto segue: a) insussistenza cause esclusione previste dall'art. 12 decreto legislativo n. 157/795; b) iscrizione alla C.C.I.A.A. della Provincia sede della ditta in analogo registro professionale di stato aderente alla U.E.; c) elenco istituti bancari che possono certificare idoneita' finanziaria ed economica della ditta in relazione al presente appalto; d) fatturato globale impresa degli ultimi tre esercizi finanziari non inferiore per ciascuno di essi all'importo del presente appalto; e) principali servizi prestati nell'ultimo triennio con indicazione di: importi, date e destinatari pubblici o privati degli stessi; f) di aver preso visione ed accettare integralmente e incondizionatamente tutte le norme e condizioni contenute nel capitolato che regola il servizio; g) breve descrizione struttura impresa; h) elenco soggetti con i quali esistono forme di controllo a sensi art. 2359 Codice civile; i) tutto quanto richiesto in ciascun punto degli artt. 3 e 5 del capitolato d'appalto. In caso d'associazione d'impresa, la suddetta dichiarazione dovra' essere resa da ciascuna impresa del raggruppamento. 14. L'offerente sara' vincolato alla propria offerta per 120 giorni dal termine di presentazione della stessa. 15. Procedura aperta con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 23 comma primo lett.b) decreto legislativo n. 157/1995, secondo i criteri predeterminati dall'art. 5 del capitolato. Ammesse offerte in aumento, rimanendo impregiudicata la facolta' per l'Amministrazione di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta, ovvero di non aggiudicare tenuto conto del pubblico interesse. 16. I dati personali sono richiesti per il corretto svolgimento della procedura in questione nei limiti stabiliti dalle leggi e regolamenti. (art. 27, legge n. 675/1996). Responsabile procedimento: dott. Luciano Fama' - tel. 0331/754246-242. 17. Data invio bando: 4 dicembre 1998. 18. Data ricevimento bando ufficio pubblicazioni ufficiali CEE: Il dirigente settore servizi: dott. Luciano Fama'. M-9292 (A pagamento).