E.R.S.U.
Ente Regionale di Gestione Servizi Universitari

(GU Parte Seconda n.253 del 28-10-1996)

  Bando di gara per il servizio ristorazione a favore degli studenti  
               iscritti a scienze turistiche in Assisi                
                                                                      
      1. Ente appaltante: E.R.S.U. - Ente Regionale di Gestione
 Servizi Universitari, via Benedetta, n. 14 - 06100 Perugia. Tel.
 075/4691 - Fax 075/5847107;
      2.a) procedura di aggiudicazione: licitazione privata ai sensi
 dell'art. 6, comma 1, lettera b) del decreto legislativo 17 marzo
 1995 n.157;
     b) criterio di aggiudicazione: art. 23 comma 1 lettera a);
 
      3. Oggetto dell'appalto: appalto del servizio ristorazione a
 favore degli studenti iscritti a scienze turistiche in Assisi.
    4. Importo presunto a base d'asta: L. 550.000.000 + I.V.A.;
      5. Sono ammesse a partecipare: Imprese singole o riunite ai
 sensi dell'art. 11 del decreto legislativo 157/95. L'impresa che
 partecipa ad un raggruppamento non potra' intervenire a titolo
 individuale ne' potra' far parte di altro raggruppamento.
    6. Il contratto avra' la durata di 4 anni.
    7. E' vietata qualsiasi forma di subappalto.
      8.-a) termine di ricezione di domande: le ditte interessate
 dovranno inviare specifica domanda, in bollo, che dovra' pervenire
 entro le ore 13 del giorno 6 dicembre 1996.
       b) termine per l'invio degli inviti: gli inviti a presentare
 offerta saranno inviati entro 30 giorni;
     indirizzo: vedi punto 1;
       domanda: con firma autenticata, pena l'esclusione, redatta in
 lingua italiana;
 
      9. Documentazione: alla domanda dovra' essere allegato quanto
 segue:
     a) la seguente dichiarazione:
         di aver preso visione del capitolato speciale d'appalto
 presso il Servizio Contratti dell'Ersu; - che la Ditta e'
 regolarmente iscritta alla CCIAA competente:
         che la Ditta e' regolarmente iscritta presso il Tribunale
 civile competente;
         che la Ditta non si trova in stato di fallimento, di
 liquidazione, di cessazione di attivita' o di concordato preventivo e
 in qualsiasi altra situazione equivalente;
         che la ditta non e' stata condannata per un reato relativo
 alla condotta professionale di prestazioni di servizi;
         che la ditta non si e' resa responsabile di gravi violazioni
 dei doveri professionali, provate con qualsiasi elemento
 documentabile dall'amministrazione;
         che la ditta ha adempiuto agli obblighi riguardanti il
 pagamento dei contributi asistenziali e previdenziali conformemente
 alle disposizioni legislative del paese in cui e' stabilita o di
 quello dell'amministrazione;
         che la ditta ha adempiuto agli obblighi tributari
 conformemente alle disposizioni legislative del paese
 dell'amministrazione;
         che la ditta non si e' resa colpevole di gravi inesattezze
 nel fornire le informazioni richieste dall'amministrazione;
       b) idonea dichiarazione bancaria attestante la capacita'
 economica della ditta.
 
      La dichiarazione di cui al punto a) dovra' essere in bollo ed
 avere la firma autenticata, pena l'esclusione.
      Detta dichiarazione, in caso di associazione temporanea
 d'impresa dovra' riferirsi sia alla capogruppo che alle mandanti.
      Il Responsabile del Procedimento per la parte tecnica e' il sig.
 M. Paroli, il responsabile del procedimento per la parte riguardante
 l'espletamento della gara e' la signora Ravacchioli M. Grazia.
      Il testo integrale del bando e' stato inviato per la
 pubblicazione alla Gce il 18 ottobre 1996, e' stato ricevuto il 18
 ottobre 1996, e' stato inoltre trasmesso per la pubblicazione alla
 Guri.
      Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Contratti
 telefono 075/469260.
               L'amministratore straordinario: rag. Renato Spagliccia.
S-22885 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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