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Bando di gara Procedura ristretta 1. Amministrazione aggiudicatrice: Policlinico militare di Roma - P.zza Celimontana, 50 - 00184 Roma - Telefono 06/70196203. 2. Procedura di aggiudicazione: licitazione privata per le vie sottospecificate. 3.a) Luogo di consegna: Policlinico militare di Roma; b) oggetto dell'appalto: materiale d'ufficio: cancelleria, materiale consumo elaboratori (L. 120.000.000); 2) pellicole rx tradizionali e per mammografia (L. 220.000.000); pellicole per TAC e per RMN (sviluppatrice mod. Laser FL-IM multiformatter L.120.000.000) prodotti chimici di sviluppo e fissaggio (L. 30.000.000); 3) guanti monouso sterili e non (L. 160.000.000); 4) materiale sanitario vario: pezze laparatomiche, cerotti, garze, tamponi, etc. (L. 100.000.000); 5) suture per attivita' operatoria e suturatrici monouso (L.220.000.000); 6) materiale monouso per laparascopia (L. 120.000.000); 7) reagenti per immunofluorescenza (L. 80.000.000). Gli importi sopraelencati sono da intendersi presunti e al netto dell'IVA. Termine di consegna: come specificato nella lettera d'invito. 6.a) Termine per la ricezione delle domande di partecipazione: entro 20 giorni dalla,data di pubblicazione del presente bando di gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana; b) indirizzo: vedi punto 1). Domande redatte su carta legale da L.20.000; lingua nella quale devono essere redatte: italiano (anche per informazioni e corrispondenza). 7. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta: 90 (novanta) giorni dalla data indicata al punto 6.a).8. Condizioni minime: unitamente alla domanda dovra' essere allegata la seguente documentazione: a) certificato della Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura, attestante: l'esatta ragione sociale; l'attivita' esercitata dalla ditta; il nominativo delle persone legalmente autorizzate ad impegnare, esigere e quietanzare in nome e per conto della ditta stessa; che la ditta stessa non si trova in stato di fallimento, liquidazione, cessazione di attivita' o concordato preventivo, ovvero che a carico della ditta stessa non sia in corso un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni; b) certificato generale del casellario giudiziario di tutte le persone legalmente autorizzate a rappresentare e ad impegnare la ditta, dal quale risulti che nei confronti delle stesse non sia stata pronunciata una condanna, con sentenza passata in giudizio, per qualsiasi reato che incida sulla loro moralita' professionale, o per delitti finanziari; certificati rilasciati dai competenti uffici dai quali risulti che la ditta sia in regola: con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali ed assistenziali a favore dei lavoratori, secondo la legislazione italiana o quella del Paese di residenza; gli obblighi relativi al pagamento delle imposte e delle tasse, secondo la legislazione italiana o quella del Paese di residenza; d) una dichiarazione concernente l'importo globale delle forniture e l'importo relativo alle forniture identiche a quelle oggetto della gara realizzate negli ultimi tre esercizi; elenco delle principali forniture effettuate durante gli ultimi tre anni con l'indicazione della data, del destinatario delle stesse e del prezzo. Nel caso trattasi di forniture effettuate ad amministrazioni o enti pubblici esse sono provate da certificati rilasciati o vistati dalle amministrazioni e dagli enti medesimi; nel caso trattasi di forniture a privati i certificati sono rilasciati dall'acquirente; quando cio' non sia possibile e' sufficiente una semplice dichiarazione. Le certificazioni di cui al punto 8. lettere a), b), c) e d), possono essere sostituite da apposita dichiarazione rilasciata, con le forme di cui alla legge 4 gennaio 1968, n. 15, dalle persone legalmente autorizzate ad impegnare la ditta, sotto la loro responsabilita'. Per le ditte estere, qualora il Paese di appartenenza non contempli il rilascio di uno o piu' dei citati documenti, valgono le norme di cui all'art. 11 ultimo comma e art. 12 ultimo comma, del D.L. 24 luglio 1992, n. 358 concernente 'Testo unico delle disposizioni in materia di appalti pubblici di forniture in attuazione delle direttive CEE 77/62/CEE, 80/767/CEE e 88/195/CEE'. Tutta la documentazione dovra' essere di data non anteriore a tre mesi e redatta in lingua italiana o con annessa traduzione in lingua italiana, certificata 'conforme al testo straniero' dalla competente rappresentanza diplomatica o consolare ovvero da un traduttore ufficiale. Per le ditte iscritte all'Albo dei fornitori dell'Amministrazione difesa e' sufficiente la domanda di partecipazione corredata del certificato di iscrizione al citato Albo, della relativa scheda, nonche' della documentazione comprovante la non sussistenza delle cause di esclusione alla partecipazione a gare indette dalla P.A. 9. Criteri di aggiudicazione: come da lettera di invito. 10. Pagamento: il pagamento della fornitura verra' effettuato in Italia in lire italiane. Il deposito cauzionale richiesto sia provvisorio a garanzia dell'offerta che definitivo a garanzia del contratto e' quello previsto dalla contabilita' generale dello Stato e del relativo regolamento. 11. Data dell'invio dei bando: 24 ottobre 1996. Il capo del servizio amministrativo: ten. col. amm. Mario Percivaldi S-23072 (A pagamento).